GfVip: Gli sponsor chiedono l'espulsione di Katia Ricciarelli "Ci disocciamo dal suo comportamento!"

Al Grande Fratello Vip l'aria è sempre più tesa, dopo le dichiarazioni scioccanti di Katia Ricciarelli, adesso arrivano le conseguenze.

La situazione di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip si complica. Della cantante si parla da molti giorni, e sui social in tanti chiedono la squalifica dell'ex moglie di Pippo Baudo. La famosa cantante , infatti, ha  pronunciato diverse frasi al dir poco "imbarazzanti" ,considerate misogine e razziste. Dopo le reazioni furiose dei giocatori, passati e presenti, arrivano anche le sentenze  degli sponsor del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Due aziende alimentari infatti hanno denunciato il comportamento di Katia Ricciarelli alla produzione del Grande Fratello Vip e hanno  chiesto provvedimenti seri.  Alcuni telespettatori che seguono la diretta streaming di Mediaset Extra hanno contattato personalmente degli sponsor che hanno risposto con lo stesso messaggio:

“Ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti”

 

Katia Ricciarelli sarà squalificata nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera?  In tanti hanno puntato il dito contro Alfonso Signorini, reo di aver protetto eccessivamente il suo concorrente, presente nella casa più spiata d'Italia sin dalla prima puntata.
Con questo in mente, alcuni dei Vipponi eliminati - in primis Clarissa Selassié e Patrizia Pellegrino - stanno pensando di  commettere un gesto di rivolta e cioè di bloccare lo studio durante la messa in onda  a meno che Signorini non intervenga contro la soprano.

.I comportamenti e le parole di Katia sono stati giudicati dai fan e dagli opinionisti davvero pesanti, ricordiamo che durante una litre  ha chiamato Lucrezia "Lulu" Selassiè " scimmia" e l'ha invitata a "tornare a casa nel suo paese", Katia Ricciarelli ora è  oggetto di un altro "inconveniente": questa volta nel mirino c'era Giacomo Urtis.
Riguardo al chirurgo-vip che si è unito al gioco insieme a Valeria Marini, con la quale forma un unico  concorrente, Katia ha fatto un'altra imbarazzante dichiarazione. L'ex  di Pippo Baudo stava parlando con Kabir Bedi quando ha detto :

Naturalmente dopo tutte queste dichiarazioni sconcertanti ora  le parole della soprano vengono intese in maniera differente e sicuramente più polemica, tuttavia anche in questo caso l'affermazione ci sembra retrograda e del tutto fuori luogo.
Commenta la vicenda anche Selvaggia Lucarelli, che ha conosciuto Katia Ricciarelli nel 2006 a La Fattoria. La giornalista non ha un buon ricordo della cantante: tra loro ci sono stati più volte liti e discussioni. Selvaggia definì Ricciarelli una persona prepotente, malvagia, civettuola e misogina.
Chissà se questa sia una delle poche volte in cui, la Lucarelli, non abbia esagerato...