Ex tronista silurato dall'Isola dei Famosi: ecco cosa è successo

Si riduce sempre di più la nuova edizione di Island of Fame, che partirà a metà marzo. La conduttrice di Ilara Blasi prenderà il posto di Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5: un incontro attesissimo.

Questa è una nuova versione che segue quella dell'anno scorso e dà al presentatore la speranza che le persone si siano dimenticate della loro recente sconfitta di Star in the Star. Per fare bene, la sua intenzione è quella di creare un cast coinvolgente e straziante per l'Honduras.
Stiamo già valutando alcuni nomi particolarmente interessanti con i quali Blasi spera di suscitare l'interesse del pubblico. Allo stesso tempo, lo stesso team di produzione sembra aver già rifiutato alcune nomination inaspettate, tra cui quella di Lucas Peracchi.
Lucas Perracchi: la sua carriera in televisione

Lucas Peracchi è un personal trainer, modello e personaggio televisivo italiano. Diventa noto al pubblico inizialmente come Trono di Uomini e Donne 2015 2016 e successivamente come fidanzato di Mercedesz Henger, con cui è al centro di molti rumor che si dipanano nei salotti di Barbara D'Urso in Afternoon Five. Attualmente, la coppia sembra essere in crisi. Lucas Peracchi viene dalla provincia di Piacenza. La sua infanzia è stata tranquilla con la sua famiglia, ma già a 19 anni Lucas deve rimboccarsi le maniche perché l'azienda di suo padre chiude per frode. Lucas poi vive da solo e inizia a lavorare. Appassionato di sport (surf in particolare) e fitness, si definisce impulsivo ma sempre educato. Il suo desiderio nel cassetto è quello di poter fare un bel viaggio ai suoi genitori, che secondo lui devono aver subito ingiustizie che non si meritavano.

Lucas Peracchi a donne e uomini
Lucas Peracchi siederà sul trono delle donne e degli uomini nella stagione 2015 2016. Il ragazzo è molto amato dal pubblico, ma dopo pochi mesi non riesce più a scegliere tra i due principali corteggiatori, Giulia Carnevali e Megghi Galo. I redattori a questo punto scoprono che Lucas e Giulia Carnevali hanno barato contro il programma: hanno infatti concordato che il trono del ragazzo dovrebbe durare il più a lungo possibile e guadagnare sempre più popolarità. Dopo essere stato esposto, Lucas torna nello show per scusarsi pubblicamente, rivelando di essere stato manipolato da Tara Gabrieletto, moglie di Christian Galelli.

Accuse di violenza
Lucas è stato al centro delle voci sulle accuse di violenza commesse dalla madre della sua compagna Mercedesz: Eva Henger. L'attrice, nota per le sue apparizioni in diversi film per adulti, ha parlato dell'atteggiamento brutale di Lucas nei confronti della figlia, che è arrivata persino ad alzare le mani. Accusa anche Lucas di aver manipolato sua figlia, impedendogli di avere una relazione normale con la sua famiglia e il fratello di Riccardino. La coppia ha risposto direttamente a queste gravissime accuse negli spettacoli di Barbara D'Urso: Afternoon 5 e Sunday Live. Lucas e Mercedesz affermano che Eva cerca solo visibilità e presentatori televisivi, guidata principalmente da considerazioni economiche. Lucas ha dichiarato che non c'erano mai stati episodi di violenza tra lui e la sua compagna: ci sono stati litigi, qualche grido e un calcio alla porta, ma nulla che potesse andare oltre.

Isola dei Famosi, bruciante rifiuto per Lucas Peracchi: risultati insoddisfacenti

Alberto Dandolo in un editoriale al settimanale Oggi ha parlato di un'altra edizione del noto reality show e ha fatto delle rivelazioni inaspettate. Il giornalista ha parlato di una clamorosa indiscrezione in cui il protagonista è Peracchi: l'ex trono sarebbe infatti bocciato dagli autori de L'isola dei famosi. Un'amara delusione visto che in passato lo stesso Lucas si sarebbe proposto per il Grande Fratello Vip, ma è stato rifiutato dal conduttore Alfonso Signorini. Indiscrezione clamorosa che mostra come le cose non stiano andando molto bene Peracchi e non è certo la prima volta per lui. Lucas è noto al pubblico italiano per una storia molto difficile con Mercedesz Henger, finita nel peggiore dei modi e con accuse pesanti.

Inoltre, in passato, la modella è stata anche protagonista del famoso programma di appuntamenti Uomini e Donne, e in questa occasione è stato scoperto un accordo con uno dei corteggiatori. La sua posizione era molto scomoda all'epoca e poteva ancora essere la causa dei suoi problemi molti anni dopo.