Emma Marrone racconta del tradimento di Stefano De Martino: Ecco tutta la verità su quanto successo con Belen Rodriguez!

È passato molto tempo da quando non si faceva altro che parlare di questo famoso triangolo tra  Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ma siamo certi che tutti vi ricorderete cosa accadde. Emma, di recente, è tornato a parlare del tradimento...

Ricordate l'apparizione di Belen Rodriguez durante l'edizione di Amici, in cui la protagonista e vincitrice era Emma Marrone?
La bella argentina era una delle ballerine esperte del programma e nelle sale prove ha cominciato ad avvicinarsi sempre di più al giovanissimo Stefano De Martino. All'epoca Stefano era sentimentalmente coinvolto con Emma, ​​entrambi sembravano innamoratissimi, ma l'ingresso di Belen nel programma cambiò tutte le carte in tavola.

Il gossip  divenne il protagonista assoluto dell'edizione di Amici di Maria De Filippi, il tutto finì con l'evidente tradimento di Emma da parte di Stefano e pare che a darle la notizia fu proprio la celebre conduttrice Maria De Filippi.

Ci sono stati episodi infuocati in cui il pubblico ha attaccato Belen Rodriguez, ma in realtà sappiamo tutti che l'errore è stato commesso da De Martino,  che invece di prendersene la responsabilità non riuscì nemmeno  guardare Emma negli occhi per dirle la verità.

Stessa opinione è condivisa da Emma Marrone, che durante le classiche domande poste dai fan sui social non le ha di certo mandate a dire. Alcuni fan, qualche tempo fa , infatti decisero  di fare domande su Instagram per la bella cantante salentina, e ovviamente il focus fu proprio il vecchio ma indimenticato triangolo amoroso finito in tradimento.

Le è stato chiesto nel  dettaglio se avesse mai perdonato Belen Rodriguez per quello che aveva fatto. Di certo Emma non ha tardato a rispondere, e ha sottolineato che non aveva assolutamente problemi con l'Argentina, non poteva "non perdonarla" perché non aveva fatto nulla di male.

Dunque per Emma, ​​Belen non si è comportata male,  o meglio non è a lei che da la colpa o la responsabilità della faccenda. In quel momento aveva appena rotto con Fabrizio Corona, stava vivendo il suo risveglio e di certo non aveva intenzione di iniziare subito una nuova relazione amorosa con il ragazzo.

Con Stefano De Martino è stato un vero colpo di fulmine, poi sappiamo com'è finita tutta la vicenda, con un matrimonio fallito alle spalle, ma per Emma che ha sbagliato resta l'attuale conduttore  Rai, che di certo non si è comportato come un uomo. Tuttavia, sembra che finora non ci sia rancore nei suoi confronti, lo ha superato da tempo, ma ovviamente quando le viene chiesto, non può che dire che a sbagliare è stato uno ed un solo, Stefano.

Di recente i due sembrano mantenere buoni rapporti e un legame d'amicizia sincero, infatti proprio Emma ha condiviso sui social dei messaggi di supporto per il nuovo programma condotto da De Martino.