Bomba Gemma Galgani: la velenosa accusa che spiazza tutti

Gemma Galgani, la storica signora del programma di appuntamenti Uomini e Donne, è stata nuovamente incriminata: contro le sue parole di veleno. Nel famoso programma di appuntamenti di Maria De Filippi si alternavano personaggi importanti, e alcuni degli eroi creavano anche rivalità clamorose. Anche Lady Gemma Galgani è stata costretta ad affrontare momenti molto difficili, e anche ad affrontare accuse molto pesanti.

Ha affrontato numerose critiche e ancora oggi, molte persone, hanno qualcosa da dire sul suo comportamento. In queste ore in particolare, su di lei si è soffermata anche Isabella Ricci, che ha lasciato lo studio solo poche settimane fa.
Ricci, che ha finalmente trovato l'amore per uomini e donne, critica fortemente la presenza di Galgani nello show da oltre 10 anni. Critiche molto dure, che possono provocare anche una reazione concitata da parte dell'interessato.

Isabella Ricci un'accusa velenosa contro Gemma Galgani

In una recente intervista, Ricci ha anche raccontato le sue esperienze nella serie "Uomini e Donne" e ha rivelato cosa pensa delle passate avventure dei suoi colleghi. L'ex signora in particolare si è soffermata su Gemma Galgani: “Lo trovo assolutamente ridicolo. Passando di amore in amore, dopo aver pianto Costabile, ha conosciuto un altro uomo. Se è vero, devi metterti le mani nei capelli. Mi sembra che questo sia il mondo degli attori, la sceneggiatura si vede e si travolge".

Un attacco, dunque, rivolto non solo al suo storico rivale in studio, ma anche a tutti quei partecipanti che per anni avevano un posto fisso nello studio del famoso programma di appuntamenti. Tuttavia, le parole dell'ex signora non appaiono certo nuove, perché ci sono sempre state accuse pesanti tra le due signore, anche perché entrambe sono di natura completamente diversa.

Queste parole potrebbero ora causare nuove polemiche poiché Galgani potrebbe scegliere di rispondere con stile a Ricci. Un altro scambio di accuse, magari sui social, potrebbe rendere ancora più appassionato l'inizio dell'anno.