Anticipazione bomba su Soleil Sorge, questa sera riceverà una sorpresa inaspettata: ecco da chi

Soleil Sorge sarà un grande eroe delle prossime puntate del Grande Fratello Vip: novità inaspettate in programma per stasera

La figura chiave della nuova edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Soleil Sorge: il modello è al centro di tante dinamiche. Prima la controversa relazione con il suo ex Gianmaria Antinolfi, poi la pericolosa vicinanza con Alex Belli, e infine il suo personaggio che sembra non trovare molto a suo agio.

Il clima nella casa circostante negli ultimi giorni è diventato rigido anche a causa della netta divisione della casa in due gruppi separati e separati. Per questo anche Sorge ha vissuto in queste ore un momento di sconforto e si è concessa un urlo liberatorio.
Per questo motivo gli autori hanno pensato a una sorpresa molto speciale per lei: è anche un gradito ritorno del pubblico da casa. Nella puntata, in onda domani, Dayane Mello apparirà nella casa più spiata d'Italia.

Dayane Mello arriva per Soleil Sorge: un'emozionante sorpresa

Dayane Mello è una modella brasiliana di 31 anni, nota per la sua partecipazione a Isola dei Famosi e Beijing Express e Grande Fratello VIP 2020. Ha avuto un'infanzia difficile, è mamma di una bambina di nome Sofia, che era con il suo ex compagno Stefano Sala. È stato paparazzato Chi a maggio con l'imprenditore casertano di nome Andrea in un weekend romantico.

L'infanzia della modella brasiliana Dayane Mello non è stata facile: è nata a Joinville, in Brasile, il 27 febbraio 1989. Suo padre era un membro dell'esercito brasiliano e quindi era molto assente. La madre che voleva allontanarla abbandona lei e i suoi fratelli da piccoli. La madre, infatti, si prostituiva per guadagnarsi da vivere: durante le sue esperienze al Grande Fratello, Dayane ha raccontato come lei e suo fratello Juliano soffrissero spesso la fame e iniziassero persino a fare piccoli furti nei supermercati per sopravvivere. Mentre sua madre era con il nuovo uomo, ha picchiato sia Dayane che sua madre e sua sorella.

Dayane Mello attualmente pensa che sua madre sia un'estranea. Ecco perché Dayane Mello si prende cura dei fratelli e cresce senza sentimenti. Una madre visita i suoi figli solo una volta alla settimana per abbandonarli di nuovo. La sua vita inizia solo dopo che suo padre torna a casa. Nel 2006 Dayane decide di trasferirsi in Cile e, consapevole della sua bellezza, inizia a lavorare come modella. Dayane si descrive come vulnerabile e generosa, anche se il suo più grande difetto è l'impulsività. La madre di Dayane, Ivone Dos Santos, da tempo malata di cancro, è morta il 29 maggio 2021. Dopo aver appreso della malattia, i fan hanno mostrato grande solidarietà a Dayane avviando una raccolta fondi per sostenere le cure di cui sua madre aveva bisogno. Tuttavia, Dayane non ha accettato l'aiuto finanziario nonostante il suo grande impegno per l'iniziativa.

Dayane Mello e Soleil Sorge: la loro amicizia

Dayane Mello potrebbe apparire al Grande Fratello Vip 2021 per fare una sorpresa a Soleil Sorge, il suo meraviglioso amico. Mello e Sorge erano spesso paparazzi insieme anche in vacanza. Su Instagram, Dayane Mello ha risposto a una domanda di un follower che le chiedeva se le mancasse Soleil Sorge e la donna ha risposto: "Certo che mi manca. Mi manca la sua follia, il suo amore, la sua amicizia e mi manca essere al suo fianco. Perché vediamo che siamo fatti l'uno per l'altro".

La puntata del Grande Fratello Vip prevista per domani può essere molto difficile per tutti gli inquilini della casa più spiata d'Italia. In effetti alcuni molto gravi ma ora gli inevitabili provvedimenti potrebbero ricadere sui concorrenti. Per questo anche il direttore Alfonso Signorini si appresta a trasmettere loro grandi emozioni. Tra questi ci sarà anche Soleil Sorge che vedrà entrare la sua migliore amica Dayane Mello.

La conferma è arrivata dalla stessa modella che segue ancora Sorge e ha rivelato su Twitter: "Hanno previsto la mia partecipazione al GF. Domani vado a trovare la mia dolce metà. Ho sentimenti contrastanti. Ho passato molte cose in questa casa, ma so che sarai con me in qualche modo. Sono preoccupato". il suo successo ma le ha anche permesso di metabolizzare il lutto del fratello Lucas, morto in un incidente in Brasile mentre era a casa.