Amici 21, volano botte tra LDA ed Elena: gravi accuse reciproche

L'attesa per i fan di 'Amici di Maria de Filippi' è quasi finita. Domenica 9 gennaio andrà in onda la prima puntata del 2022 dell'amatissimo talent show. Nel corso delle vacanze di Natale l'appuntamento quotidiano delle 16 e quello domenicale della prima serata è venuto a mancare. Tuttavia, come noto, esiste un sito che cura i contenuti 'extra' di Amici, Uomini e Donne e altri programmi che si chiama Witty TV. Sulla piattaforma sono stati caricati alcuni video che raccontano cos'è successo in questi giorni di festa all'interno dell'Accademia di canto e di ballo.

Un momento in particolare ha fatto discutere: il duro scontro tra LDA (Luca D'Alessio) ed Elena. Chi segue assiduamente il programma ricorderà che prima della pausa natalizia c'erano state delle accese discussioni per quanto riguarda la pulizia delle stanze e degli ambienti in comune. Tuttavia tra Luca ed Elena la pulizia non c'entra molto nel litigio verbale avvenuto alcuni giorni fa. O quantomeno, il confronto è iniziato a causa delle pulizie ma poi è sfociato in qualcosa di totalmente diverso.

I promotori del confronto sono stati Serena, Cosmary e Alex, che hanno notato il disordine e la sporcizia negli spazi comuni. Piano piano la discussione si è aperta a tutti ma LDA è riuscito a farsi 'notare' più degli altri perché non sopporta di dover passare per quello che non collabora. Si è difeso dalle accuse, ma altri hanno cercato di spiegargli che forse nelle aree comuni non era molto attento. Dato che è in coppia con Elena nei turni di pulizia, inevitabilmente ha coinvolto anche lei nella discussione. Hanno iniziato ad accusarsi a vicenda.

Il problema tra loro è ovvio: non c'è comunicazione. Molti in casa se ne sono accorti e quindi, secondo loro, la mancata comunicazione porta a problemi di organizzazione che poi hanno conseguenze su tutti gli allievi. Elena sostiene di essere sempre lei a chiamare a 'rapporto' il cantante; lui ha risposto che è successo solo poche volte e che lo ha fatto a sua volta con lei. La discussione è degenerata: si è iniziato a urlare e  in sostanza è parso chiaro che entrambi sono convinti di avere ragione. Tuttavia i più attenti hanno notato che tra i due c'era qualcosa in sospeso e le accuse sono andate oltre le pulizie. Insomma, forse è stata colta la palla al balzo per parlare d'altro.

Elena ha perfino parlato di mancanza di rispetto da parte del cantante: "Non parlarmi di rispetto per me perché dovrei dire certe cose già da tempo ormai". Molto probabilmente intendeva qualcosa che è successo prima di Amici 21: i due si conoscevano già. Nei primissimi mesi sembrava esserci una bella complicità, i due si cercavano molto e ci sono stati perfino alcuni approcci affettuosi. LDA è sembrato parecchio urtato e ha gridato: "Non mi avete mai visto inca**ato davvero! Quando uno fa il santo e non è vero, impazzisco. Non parlatemi adesso!".

Tuttavia è stato un fuoco di paglia: dopo un inizio promettente tra i due c'è stato il gelo totale. La lite ha confermato che i rapporti, al momento, sono tutt'altro che buoni. In molti si sono chiesti: stavano davvero discutendo solo sulla pulizia o c'è qualcos'altro irrisolto? Presto ne sapremo di più.

LEGGI ANCHE: Amici 21, LDA ricoverato in ospedale: "È abbastanza grave", fan in lacrime