Alessandra Mastonardi, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: fan in lacrime

Un fulmine a ciel sereno nella vita di Alessandra Mastonardi. Lo svela la rivista di gossip 'Diva e Donna': dopo tre anni sarebbe finita la sua storia d'amore con l'attore Ross McCall. La notizia non arriva direttamente da uno dei due diretti interessati, per cui la cautela è massima. Il giornale di gossip e attualità scrive che a informarlo è stata una persona 'vicina' ad Alessandra Mastronardi. L'attrice di origini laziali ha avuto un periodo di grande fama nei primi anni 2000, per poi allontanarsi gradualmente dalle produzioni italiane. Ultimamente l'avevamo vista su Rai Uno nel film dedicato all'indimenticata Carla Fracci.

Diva e Donna scrive che la Mastronardi sarebbe tornata single e la fonte è una persona vicina all'attrice. Che sia vero o meno, in assenza di conferme o smentite sue o di Ross McCall, è ancora presto per dirlo. Tuttavia c'è una specie di conferma accessibile a tutti: sul profilo Instagram della 35enne, fino a pochi giorni fa comparivano numerose foto con l'attore inglese. Ora non ci sono più. Questo è il tipico segnale della fine di una storia d'amore. Nonostante la Mastronardi, di natura, fosse molto riservata, sul suo profilo Instagram nel corso degli anni di relazione con McCall, aveva pubblicato più di una foto che la vedeva felice con il suo compagno inglese.

L'eventuale rottura, come detto, sarebbe un vero e proprio fulmine a ciel sereno. La Mastronardi ha compiuto 35 anni nel 2021 e proprio in quel giorno speciale i motivi di festeggiamento erano molteplici: Ross McCall le aveva chiesto di sposarlo e lei aveva detto di sì. Il 2022 sarebbe dovuto essere il 'loro' anno e si sarebbe dovuto celebrare il matrimonio internazionale tra i due attori. Una doccia fredda per i tanti fan della coppia. Di certo non una notizia piacevole da leggere al principio del 2022.

Alessandra Mastronardi, pur di rimanere al fianco della sua nuova fiamma, aveva accettato di lasciare l'Italia e andare a vivere a Londra. Cosa succederà ora, se la separazione dovesse essere veritiera? La fonte che ha informato 'Diva e Donna' aggiunge mistero alla vicenda: nonostante l'improvviso 'addio', i due sarebbero rimasti in buoni rapporti. Sul motivo che li abbia portati a interrompere la relazione pochi mesi prima del matrimonio, invece, non c'è alcuna informazione pubblica.

In casi del genere è facile speculare e l'articolo di 'Diva e Donna' va oltre: Alessandra Mastronardi avrebbe già una cotta per un'altra persona. Forse è stato il suo interesse per un 'terzo incomodo' ad aver fatto esplodere la coppia? Per ora sono solo supposizioni: finché non parlerà lei o il suo (ex) fidanzato, si manterrà il beneficio del dubbio.

Non è la prima volta che la 35enne si fidanza con un attore britannico: prima di Ross McCall, era stata per sei anni con Liam McMahon. Come partner italiani famosi si segnalano Vinicio Marconi e Marco Foschi. Ross McCall aveva avuto un'altra relazione con una donna di nazionalità diversa dalla sua: la famosissima attrice statunintense Jennifer Love Hewitt, con cui però si è lasciato già più di 13 anni fa, nel 2008.

LEGGI ANCHE:
Alessandra Mastronardi, la malattia che nessuno si aspettava: “Il cardiologo ha detto che…”