"Soleil Sorge va espulsa immediatamente": il durissimo attacco di un'ex gieffina

Da quando è andato via Alex Belli, squalificato clamorosamente in una delle ultime puntate del 2021, la protagonista dell'edizione numero 6 del Grande Fratello VIP 6 è indubbiamente Soleil Sorge. La influencer ha avuto un flirt proprio con l'attore che ha fatto parlare l'Italia intera. Nonostante abbia avuto momenti molto intimi con 'The Man', Soleil ha assicurato di avere una persona fuori dal programma che lei 'ama' e che non vede l'ora di riabbracciare. Ad ogni modo, all'interno della Casa Soleil ha più nemici e nemiche che amici ed amiche. Al di fuori della Casa, metà del pubblico del GF la ama e l'altra metà la odia.

Tra le tante persone che non la apprezzano, c'è anche Francesca Cipriani. La rifattissima modella, uscita a Natale dal Grande Fratello VIP dopo una breve esperienza, ha attaccato Soleil Sorge poche ore fa. La giovane influencer, nel corso dei mesi, è stata accusata di aver seminato zizzania tra i concorrenti, di non rispettare le regole della convivenza e perfino di non lavarsi e di non effettuare le pulizie degli ambienti in comune.

Nonostante ciò, almeno per ora, non è stato preso alcun provvedimento nei suoi confronti. Francesca Cipriani si chiede come tutto ciò sia possibile, che neanche le sue bravate più gravi siano state in qualche modo punite. "Per me è da espelledere immediatamente. Io l'avrei fatto. Invece non l'hanno nemmeno sgridata e questa cosa non mi è piaciuta", è un passaggio delle sue dichiarazioni a Nuovo TV.

Inevitabile una domanda sul triangolo amoroso tra Soleil, Alex e Delia: "Secondo me l'uscita di scena di Alex non è spontanea. Ha trovato l'occasione giusta per lasciare il reality. Ha capito che la situazione stava degenerandno, ha colto la palla al balzo ed è uscito". Insomma la Cipriani crede che la violazione del regolamento da parte dell'attore sia stata voluta.

Come noto, Francesca Cipriani è uscita dalla Casa del GF VIP anzitempo per dei problemi di salute. Nell'anno appena iniziato, salvo imprevisti, ci sarà anche il suo matrimonio con Alessandro Rossi, imprenditore conosciuto nell'estate del 2021. La relazione tra i due procede talmente bene che Rossi le ha già proposto di sposarlo e la Cipriani ha accettato. Qualcuno ha criticato questa scelta così affrettata ma l'ex Pupa ha assicurato che i sentimenti per il suo futuro marito sono veritieri e che nel 2022 si sposeranno. La data non è stata ancora fissata.

L'imprenditore ha un bambino nato dalla precedente relazione, che oggi ha due anni e mezzo. La Cipriani ne ha parlato nel corso dell'intervista a Nuovo TV. "Ha due anni e mezzo ma ancora non parla molto. Ho un bellissimo rapporto con lui, mi piacciono i bambini e non vedo l'ora di averne uno tutto mio con Ale". Alessandro Rossi non è un personaggio televisivo: ha 30 anni, dunque 7 in meno rispetto a Francesca, è originario dell'Emilia Romagna ed è un imprenditore attivo nel campo dell'edilizia.

LEGGI ANCHE: Fracesca Cipriani: rivelazione shock sul fidanzato Alessandro, nessuno ne era a conoscenza!