Gianni Sperti provoca Tina Cipollari, lei risponde umiliandolo pubblicamente

Molto presto torneremo a vederli in TV: dopo la pausa natalizia, lunedì 10 gennaio riprenderà "Uomini e Donne" ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5. Molti telespettatori e molte telespettatrici sentono già la mancanza di Maria De Filippi, Tina Cipollari, Gianni Sperti e tutti gli altri protagonisti del dating show di Mediaset. Per loro fortuna esistono i social e nelle ultime ore grazie a Instagram siamo riusciti ad assistere a un memorabile 'scontro' tra i due opinionisti che si sono lanciati frecciate velenose sui social. In attesa, ovviamente, che tornino a farlo dal vivo a favor di telecamere.

Oggi, come noto, si festeggia l'Epifania, che per molti è più semplicemente il giorno della "Befana". Gianni Sperti, da buon simpaticone,  come tanti altri italiani ha pensato di giocare sull'etimologia del termine e di mandare un messaggio di auguri a Tina Cipollari. "Mi dispiace, sicuramente sarai stanca per la nottata che hai dovuto affrontare. Auguri Befana". Questo il messaggio molto pungente che, nel suo stile, il ballerino pugliese ha mandato alla collega alcune ore fa.

Il messaggio è stato inviato in privato tramite Whatsapp ma poi ci ha pensato l'opinionista di Uomini e Donne a pubblicarlo nelle Storie Instagram per intrattenere i follower suoi e quelli di Tina Cipollari. Poteva, una come la Cipollari, non rispondere a questa pesante provocazione rincarando la dose? Ovviamente lo ha fatto. "Sì, sono stanchissima. Una nottata terribile. Sono passata anche a casa tua: nella calza troverai 10 chili di ovatta, per riempirti le mutande tutto l'anno, visto che la natura è stata poco generosa con te. Beccati questa!", questa la replica al veleno.

Non è la prima volta che Tina fa una battuta sull'ovatta nei pantaloni del collega. Già durante alcuni scontri amichevoli nel corso delle puntate di Uomini e Donne aveva fatto dell'ironia da quel punto di vista. Gianni Sperti davvero mette dell'ovatta nelle mutande per sembrare più dotato? Mistero. Tina Cipollari sembra esserne convinta, al punto da averlo detto più di una volta. Il ballerino, comunque, non si è offeso ed anzi ha pubblicato tutta la conversazione nelle Storie Instagram, segno che non ha problemi a farsi prendere in giro dalla collega, sua amica nella vita di tutti i giorni.

Gianni Sperti è da diversi anni l'opinionista di punta di "Uomini e Donne" insieme alla 56enne Eppure negli ultimi mesi sta prendendo piede una clamorosa ipotesi che lo vorrebbe fuori dal programma a fine stagione. Il motivo? L'eccesso di critiche ricevute negli ultimi periodi. In particolar modo con Andrea Nicole Conte, la tronista uscita dal programma con Ciprian Aftim tra mille polemiche, l'opinionista ci è andato giù duro. Non è stato ancora confermato in via ufficiale ma pare che la Conte abbia deciso di agire per le vie legali contro Sperti, reo di aver esagerato nel criticarla. Al momento sono solo voci di corridoio e, finita l'avventura, a mente fredda forse la prima tronista transgender della storia del programma potrebbe lasciar perdere.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari conferma la relazione con Giucas Casella: "Mi ha imbambolata..."