GfVip: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti solo contro LuLù,nessuna punizione per Katia!

Si vocifera in rete di quanto accaduto nelle scorse ore negli uffici dove s'incontrano gli autori, la produzione e il  conduttore del Grande Fratello Vip 6. Sembra che Alfonso Signorini non abbia intenzione di prendere un provvedimento disciplinare in casa contro Katia Ricciarelli, ma invece è pronto a punire Lulu. Per quale ragione?

 

Ebbene si, a quanto pare Alfonso Signorini è propenso a prendersela solo con la principessa etiope e non con la celebre cantante. La vicenda è alquanto insolito dato che tutti abbiamo visto quanto successo ma soprattutto udito le pesanti, pesantissime parole della Ricciarelli.

Solo il conduttore potrà spiegare il motivo per cui hanno deciso di non procedere in alcun modo contro Katia, dato che  le stesse "parolacce" pronunciate dalla principessa sono state pronunciate anche dalla cantante. Se è vero che Lulu è stata molto maleducata e arrogante allora è anche vero che è stata una reazione a qualcosa di molto più grave e cioè il comportamento della Ricciarelli, le sue dichiarazioni, infatti, sono offensive non solo per Lulù  ma per tutte le persone che si sentono toccate dall'argomento. Razzista, misogina e aggressiva, così è stata descritta Katia.. Proprio per questo la decisione di prendere provvedimenti solo rispetto al comportamento della Selassiè ci sembrà una scelta oltraggiosa e un pò ingiusta.

La notizia di questa decisione ha raggiunto anche gli ex concorrenti che, guidati da Clarissa, sembrano avere voce in capitolo e agire se non si interviene contro Katia. Anche a casa, Lulu e sua sorella Jessica si aspettano una punizione esemplare.
In una diretta su Instagram  Clarissa, Ainett, Samy e Patrizia Pellegrino( l'attrice ha affermato che qualcosa si può e si deve fare di fronte a queste ingiustizie) si è parlato a lungo di Katia, e pare che l'opinione generale sia concorde nel volerla vedere fare i bagagli e uscire dalla casa del Grande Fratello.

Proprio Patrizia Pellegrino durante la diretta sui social ha manifestato la voglia di poter dire la sua, dichiarando :“Forse è il momento giusto per fare quello che ci chiedono in diretta. Avere la forza, la cazz*mma di andare al centro dello studio, di alzarci e di dire qualcosa. Io lo posso fare perché sono un’attrice e quando sento che è il momento giusto di dire qualcosa lo faccio. So qual è il momento giusto per entrare e dire quello che penso. Facciamolo!.”

Insomma Katia non sarà nel mirino di Alfonso Signorini ma sicuramente si sta facendo parecchi nemici.

Non ci resta che aspettare la puntata di GF VIP 6 di domani per capire come andrà a finire!