Antonella Elia, rivelazione "hot" sul compagno " Mi ha fatto fare..."

Durante una recente trasmissione televisiva, Antonella Elia ha rivelato particolari molto intimi al pubblico...

Antonella Elia  è una nota showgirl italiana, ha avuto una tormentata storia d’amore con Pietro delle Piane. I due si sono lasciati e ripresi più volte. A marzo l’ultimo tentativo di riavvicinamento a Live non è la d’Urso.

Nato, sotto il segno del Toro, il 21 maggio 1974, Pietro Delle Piane è originario di Cosenza, ma si è trasferito a Roma per trovare la sua dimensione. È un attore e doppiatore con alle spalle una laurea in Giurisprudenza. Dal canto suo, riguardo al presunto tradimento della Elia con Fiore Argento si è sempre dichiarato innocente.

Una storia tormentata la loro, fatta di tira e molla e anche di alcuni episodi che hanno fatto discutere. Per esempio nel dicembre del 2020 Antonella Elia ha raccontato di una lite con il fidanzato e dell’arrivo della polizia. “Non è che sono stato cacciato. Abbiamo avuto una discussione accesa e ho lanciato il telefono di Antonella a terra. L’iPhone se prende una botta fa una chiamata alle forze dell’ordine perché va in SOS il telefono”.

Antonella Elia a Scherzi a Parte svela i dettagli della sua intimità con Pietro Delle Piane

Vittima di uno scherzo, la ballerina 57enne confida a malincuore dettagli piccanti sulla sua relazione con l'attore 47enne. Non sa che è uno scherzo, quindi si mette...completamente a nudo!
Delle Piane era il complice degli autori e mentre sono entrambi in vacanza in Sicilia, racconta che  qualcuno è entrato  nella stanza d'albergo in cui alloggiano e l'aveva messa in subbuglio.

Questo fantomatico ladro ruba  anche oggetti, incluso il prezioso telefono cellulare di Elia. È questo furto che provoca immediatamente il panico di Antonella. Subito dopo rivela al direttore dell'albergo: "Ci sono anche foto che non dovrebbero essere pubblicate affatto, sono mezza svestita e...".

Le sorprese per Antonella non sono ancora finite. Nel denunciare l'accaduto, mentre guarda i filmati di sorveglianza, scopre che il criminale è un ragazzo che si è finto un suo fan appena arrivato in albergo. Sarà spaventata da un altro filmato mostrato,  in cui il ladro baciail suo compagno. "L'ho rifiutato", sottolinea Delle Piane. "Ma non mi dici  una cosa del genere? Sei bisessuale? Sei bisessuale, gay o feticista, ne sono convinta. Anche a te piacciono gli uomini" si lascia andare l'Elia presa dal panico.

Poco dopo affronta il ragazzo, o meglio il ladro, che confessa una relazione con Pietro: durerebbe  da ben due anni. Il presunto amante le mostra un dettaglio per confermare la sua testimonianza.
"Guarda Antonella, mi ha fatto dipingere i piedi con lo smalto, mi ha fatto fare filmini senza vestiti", sottolinea. Antonella gli crede.

"Anche a me fa mettere lo smalto sui piedi  e mi fa fare i filmini mezza nuda", conferma.

Alla fine lo scherzo viene svelato e il tutto finisce in una grossa risata  ma Elia, dopo essere tornato in studio con Enrico Papi, conduttore del programma, precisa ulteriormente: "Adesso ho cancellatotutto  dal telefono, non è rimasto niente...".