Soleil Sorge lo 'rovina': “Non sapevo più come mentire per coprirlo” La rivelazione che spiazza tutti

Soleil Sorge svela tutto su Alex Belli di Davide Silvestri "Non ho capito perché dovevo dire certe cose sotto copertura, o hai il coraggio di prenderti le responsabilità o è solo uno spettacolo".

Davide Silvestri e Soleil Sorge hanno iniziato a parlare di Alex Bella e del suo comportamento in casa, e Soleil ha confessato al suo avventuriero: “Non sono stupida, ho detto le cose che ho sempre visto e sto cercando di rallentare. Li ho visti prima ancora che glielo dicesse". La ragazza ha mostrato tutta la sua tristezza dopo l'ultimo concerto dal vivo, mentre altre donne in casa hanno cercato di consolarla per ritrovare il suo buon umore.

Davide ha voluto fare una domanda diretta a Soleil Sorge per capire davvero cosa sia successo in casa tra lei e Alex Belli. L'attore ha chiesto a Soleil se recitava o meno nella sua relazione con Bella, la ragazza, sicura delle sue idee, ha risposto: “Non recitava! Era contro tutto" - ha ammesso - "Ho mentito solo quando ci hanno chiesto della nostra amicizia o di lui e altre cose, e continuavo a dire che non c'è assolutamente altro che "amicizia". Non sapevo più mentire per tenerlo nascosto".

Davide Silvestri confessa a Soleil: "Speravo che non mi chiedessero di Alex Belli perché avrei dovuto mentire.

Anche Davide Silvestri concorda con quanto detto e ammesso da Soleil Sorge: "Speravo che non me lo chiedessero niente, perché avrei dovuto mentire". Durante la confessione dei due Soleil, ha ammesso anche i forti dubbi del ragazzo sulla sua relazione con Alex: "Non ho capito perché sotto le coperte o in un momento in cui sapevamo che non c'era nessuno da sbrogliare, non capisco perché per dire certe cose, hai il coraggio di dire queste cose e ti assumi la responsabilità, ma alla fine non è quello che ha fatto, o lo stai facendo per lo spettacolo".

Sia Davide Silvestri che Soleil Sorge sono rimasti scioccati dal recente comportamento di Alex Bella e si sono interrogati a lungo sul suo comportamento, anche nei loro confronti in casa. Dopo un periodo di sofferenza da Soleil Sorge, ora è arrivato il momento della consapevolezza e la ragazza avrebbe fatto notare a Davide che ogni volta che diceva che non lo avrebbe protetto Alex Belli: "Puntalmente gli sbraitava la testa".