Rissa "devastante" al GF Vip, insulti e bestemmie: “Una razzista!”

È successo ieri sera nella Casa del GF Vip. I concorrenti sono scoppiati in una rissa oserei dire "senza tempo" e tutto ha avuto inizio con una solita discussione iniziata tra la Fairy Lulù e Katia. Infatti Katia inizia a scontrarsi contro i Gieffini, che si permettevano di andare ad acquistare le cose per la casa (la spesa) separatamente, e li ha chiamati contadini.

Leggi anche: Shock per Katia ricciarelli al GF Vip: "Mi sento male". Cosa è successo

A questo punto la discussione è proseguita al tavolo. "Stai facendo una figura di merda, non noi", replicò Lulu sentendosi attaccata. Ricciarelli la esorta ad alzarsi da tavola e andare a mangiare fuori mano perché ha pensato solo a se stessa, ma la situazione è già degenerata e Lulù risponde di natura: “Che diavolo vuoi? Mangio dove voglio e tu non sei una casalinga!”. La sentenza è bastata a creare il panico.

Leggi anche: Lulù Selassié umilia Katia Ricciarelli e Soleil Sorge con parole pesanti: "Zitta cretina"

Katia Ricciarelli e l’insulto razzista: lo scontro nella Casa di Cinecittà con Lulù Selassié

Katia, seduta al tavolo insieme a Carmen Russo, Valeria Marini e Kabir Bedi inizia la "guerra" dicendo: "Vai a scuola al tuo paese tu, che forse non ti hanno insegnato niente".Perché dire una cosa del genere alla principessa? E Carmen Russo cerca di zittirla dicendo di "stare a gettare benzina sul fuoco e di smetterla" ed ecco che dall'altra parte della casa, Lulù si avvicina bruscamente verso Katia sbottando prima in lingua inglese e poi, con toni alterati, dice a Katia: "Io sono nata in italia, uno. Secondo, non ti permettere mai più perché la gente ti ha abituata male nella vita a te che ti hanno fatto credere troppo sto ca**o".

primo-articolo-rissa-devastante-al-grande-fratello-vip-insulti-e-bestemmie-una-razzista-01

La frase razzista e irragionevole ha causato il panico nella casa del Grande Fratello Vip.

Subito dopo la seconda accesa discussione tra le due principesse e Manila e Soleil. Quest'ultimo ha attaccato Lulu per la sua condotta, ma d'altro canto qualcuno ha avuto il coraggio di sottolineare l'uso di frasi razziste da parte di Katia, che ancora non riceve avvertimenti. È intervenuta anche Miriana Trevisan, minacciando di abbandonare lo spettacolo: “No, me ne vado, non sono qui con una razzista. Mi ritiro subito".