Riconoscete la bambina in foto? Oggi è una nota Showgirl...

Riconoscete la bambina in foto? Oggi è un'amatissima showgirl italiana che non ha perso lo sguardo vivace e i capelli riccioluti. Avete capito di chi si tratta?

Ogni volta che ricompaiono vecchi ricordi, foto dal passato è sempre emozionante ripercorrere i passi della nostra vita. Riguardando gli scatti dell'infanzia a volte non riusciamo a riconoscerci ed altro volte cogliamo somiglianze mai viste prima! Questa volta però un'occhio attento potrà capire ben presto di chi stiamo parlando...

Ci troviamo di fronte comunque ad una foto scattata un bel pò di tempo fa. Lo si capisce  nei colori sbiaditi della foto, così come nell'abbigliamento della protagonista nello scatto. Una bambina dall'aspetto molto vivace, snella, ma con due belle guance piene. Capelli biondi con tendenza riccia e un viso che sembra dirci qualcosa...

Sì, perché siamo di fronte a una bambina che diventerà presto una figura molto famosa nel mondo dello spettacolo. Oggi questa ragazza è una delle conduttrici più amate dal pubblico. Tanti anni passati sul piccolo schermo che sono stati apprezzati dal pubblico italiano. Vi diamo un indizio: ha anche guidato per un po' il "Grande Fratello". I più attenti tra voi  la riconosceranno sicuramente in fretta. Oggi siamo  in attesa di rivederla in TV dopo quello che è stato un addio molto roboante a Mediaset dopo diversi anni di lavoro insieme.

E' una conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex modella italiana. Inizia la sua carriera televisiva a Telemontecarlo, dove esordisce con lo show Attenti al dettaglio nel 1991, per poi partecipare, nella stagione 1991/1992, al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel quale, svolgendo il ruolo di valletta, forniva alcune statistiche del campionato di calcio in corso di svolgimento. Sullo stesso canale, dal marzo 1992 prende parte al programma per ragazzi Amici mostri e nella stagione 1992/1993 conduce insieme a Umberto Smaila il varietà Novantatré.] Nel 1994 appare in Rai affiancando Gigi Sabani a Il grande gioco dell'oca su Rai 2

Oggi ha una carriera straordinaria e può vantarsi di aver condotto alcuni tra i programmi Mediaset( e non solo) più famosi di sempre, insomma avete capito di chi stiamo parlando ?

Si tratta proprio di lei! Alessia Marcuzzi!

 

Tuttavia, tornando al passato, Alessia non ha mai smentito la storia del suo passato, descrivendosi in un modo tutto particolare, come in "Intervista" di Maurizio Costanzo: “Non ho mai causato problemi ai miei genitori, la mamma era una bravissima e io una bambina tranquilla  . Ma avevo molti sogni. Uscivo con i miei amici, volevo fare la giornalista e ho provato a fare interviste con un registratore in giro per Roma", parole della conduttrice.

Oggi ha un figlio nato ad aprile 2001] dalla relazione con Simone Inzaghi, e una figlia nel 2011 nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi si è sposata nel 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi nei pressi di Londra.