GF VIP 6, Delia Duran rompe il silenzio e lancia una frecciata velenosa ad Alfonso Signorini?

Negli ultimissimi giorni del 2021 sul web era comparsa un'indiscrezione clamorosa: Delia Duran era pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello VIP. Molti erano convinti che il 3 gennaio sarebbe stata la data prescelta per il clamoroso ingresso. Ma, ovviamente, così non è stato: lunedì, a parte quello di Kabir Bedi, non c'è stato alcun nuovo ingresso. La delusione tra i fan accaniti del reality è stata palpabile: molti non vedevano l'ora di capire come si sarebbe svolta una convivenza tra Delia Duran e Soleil Sorge. La influencer italo-americana ha avuto un flirt a favore di telecamere con il marito della modella venezuelana che ha fatto discutere l'Italia intera.

Tornando a Delia Duran, ora ci si chiede: l'ingresso avverrà per davvero? E' una voce infondata? C'è un fondo di verità ma magari l'indiscrezione è uscita prima che la venezuelana e gli autori del programma trovassero un accordo? Al momento gli interrogativi abbondano e qualche bene informato ha fatto sapere che potrebbe saltare del tutto. Insomma non vedremo Delia Duran e Soleil Sorge vivere sotto lo stesso tetto (almeno per qualche settimana)? Nessuno, a parte i diretti interessati, conosce la risposta.

Ad aggiungere confusione alla vicenda ci ha pensato la stessa moglie di Alex Belli, che poche ore fa ha pubblicato un post su Instagram molto criptico. "Quando è troppo, è troppo". Nient'altro. Una frecciata velenosa ad Alfonso Signorini e agli autori del programma per il mancato ingresso? Oppure la frase si riferisce a tutt'altro, magari al rapporto con il marito o a qualche rapporto professionale di cui non è soddisfatta? Lei non ha contestualizzato ed è difficile sapere quale sia la verità.

Partiamo dalle certezze: Alex Belli condiviso sul suo profilo Twitter una nuova dedica a Soleil Sorge. Forse questo post social, letto da milioni da persone, è il motivo della rabbia di Delia Duran? La moglie dell'ex concorrente GF Vipa, però, non ha fornito ai suoi follower una spiegazione o un indizio importante per assicurarsi che capissero il motivo delle sue parole, quindi ogni osservazione rimane un'ipotesi. Molti vorrebbero che Delia entrasse proprio per questo motivo: per capire se e come il triangolo tra lei, Alex e Soleil proseguirà.

Un'altra certezza è che Delia Duran era data come ospite quasi certa della puntata di lunedì 3 gennaio ma, chiaramente, non è stato così. Alex Belli, invece, era al suo posto e ha dato per l'ennesima volta spettacolo 'litigando' con Alessandro Basciano, sfoggiando alcune frasi di repertorio che hanno fatto impazzire per l'ennesima volta la sua fandom. Infine che Delia Duran non sarebbe entrata come concorrente al GF VIP 6 era pressoché certo perché la notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio la modella ha condiviso sui suoi profili social foto e video dei festeggiamenti di Capodanno con Alex Belli, confermando di non essere in quarantena preventiva, condizione essenziale per partecipare. Che il suo ingresso avvenga lunedì 10? Attendiamo conferme (o smentite).

LEGGI ANCHE: Delia Duran annuncia una pesante querela per un VIP: terremoto al Grande Fratello