GfVip, Pago: minaccia di passare alle maniere forti!

Il  musicista sardo torna a minacciare  per vie legali e aumenta la dose: ecco a chi si riferisce Pago!

Pago, alias Pacifico Settembre, dopo aver minacciato di agire in tribunale contro chi ha pronunciato offese e discutibili affermazioni su Miriana, la sua ex moglie, durante la diretta di  lunedì 3 gennaio, ha ripreso, spiegando che la lista era cresciuta e che le persone nel mirino era aumentate .

In un post pubblicato la sera di martedì 4 gennaio, il musicista ha ricordato le sanzioni previste dal codice penale per il reato di diffamazione. Il cantante ha anche sottolineato che nel mirino non ci sono solo alcuni giocatori del Grande Fratello Vip, ma anche persone al di fuori del gioco. A chi si è rivolto esattamente? Nessun nome, ma va precisato che poco prima dello sfogo di Pacifico, l'ultimo ex compagno della  Trevisan Vito Fusco,  ha speso parole non proprio carine sul conto di Miriana sui social.
Pago  ha postato su Instagram questo messaggio:

“Visto i numerosissimi messaggi di solidarietà e gli ultimi avvenimenti che continuano ad accadere sia dentro che fuori la Casa del GF Vip ci tenevo a ribadire il concetto espresso ieri sera e a comunicarvi che la lista dei fortunati si sta allungando. Mi preme pure ricordare a qualcun altro che “se l’offesa consiste nell’attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a 2065 euro. Se l’offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni. È vero che se si è incensurati potrebbe bastare la multa ma se invece incensurato non sei? E pure basterebbe essere semplicemente delle brave persone. Proprio come lo è Miriana”.

Nel messaggio di Pago, come detto in precedenza , non vengono fatti nomi ma è chiaro che le sue parole sono molto dirette e dure.

E' alquanto insolito che il cantante  abbia indicato che le sanzioni dettagliatamente e in più abbia chiarito che queste sono molto più grazi per chi non sia "incensurato" , a chi si riferisce?

 

Tra l'altro, Vito Fusco, l'ex di Miriana ha pubblicato un post proprio durante la diretta.

Nel corso della diretta del 3 gennaio del GF Vip, è stato mostrato un dialogo tenuto da Giacomo Urtis e Soleil Sorge. IL chirurgo dei vip, riferendosi a Miriana Trevisan, ha detto: “Poi, quando usciamo da qua, ti racconto cosa ho visto in questi anni, perché io la conosco. Ti racconto cosa ho visto prima di entrare qua. Da un mio amico si è fatta comprare delle scarpe da 20, 30 mila euro"

Soleil Sorge ha messo ancora più carne sul fuoco: “È molto evidente il modus operandi, l’ho riconosciuta subito. Per quello dico che la vera maga della casa sono io. Non mi convince. Sta qui a fare la vittima e tutti ci cascano, ci credono”. E Giacomo ha concluso: “Prima li abbonisce l’uno dopo l’altro, li intorpidisce”

Parole terribile anche da parte di Katia Ricciarelli , che si è rivolta a Trevisan chiamandola "La tenutaria del bordello".

Insomma pare che tutti, ma proprio tutti abbiano preso di mira la Trevisan.

A seguito di questi eventi, Vito Fusco ha scritto queste parole sui social: