GfVip: Basciano in ginocchio davanti a Sophie, la proposta che ha lasciato tutti a bocca aperta!

In queste ore è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip un fatto piuttosto insolito tra  Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Il ragazzo ha deciso di fare un gesto estremo nei confronti della ragazza, facendole un'offerta in ginocchio. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Durante l'ultima puntata di GF Vip, Sophie è rimasta un po' turbata da alcune dichiarazioni di Alessandro. Di conseguenza, ha detto chiaramente che  se avesse voluto continuare la loro conoscenza in  casa, avrebbe dovuto riconquistare la sua  fiducia. Ebbene, a quanto pare Basciano non ha voluto perdere tempo e ha deciso di fare un gesto estremo.
A un certo punto, Alessandro si è inginocchiato davanti all'ex tronista di Uomini e Donne  e ha detto:

"Non sono una persona di tante parole, però volevo chiederti di fidanzarti con me“.

La giovane donna è rimasta  senza parole a fissare il suo interlocutore. Tutti gli altri coinquilini sono rimasti interdetti e poi hanno iniziato a fare battutine su quanto era appena successo.

Giucas Casella, ad esempio, ha chiesto a tutti i presenti di prendersi un momento di silenzio e di prestare attenzione a ciò che stava accadendo. Più tardi, Manuel Bortuzzo ha iniziato a suonare la canzone per pianoforte per aggiungere più romanticismo al momento. Insomma, è stata una vera e propria dichiarazione d'amore, ma i risultati non sono stati esattamente quelli sperati.
Sophie non ha risposto alla proposta del bel  Basciano. La ragazza ha taciuto  e riso come se pensasse che il ragazzo stesse scherzando. Non si sa quindi al momento se le intenzioni di Alessandro fossero serie o se stesse solo cercando di fare un piccolo spettacolo. Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire.

L'attrazione e la complicità nata nella Casa del Grande Fratello Vip tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è ormai innegabile. Nonostante ciò, la bella Sophie  sembrerebbe avere ancora molti dubbi riguardo la loro conoscenza.

Nel frattempo Alessandro aveva di recente confidato Davide Silvestri:

Io, per rispetto, la aspetto. Se non ho la possibilità di continuare a conoscerla qua dentro, spero di averla fuori. [...] Qua ti dimentichi delle telecamere, fuori quindi non hai problemi. Costruisci qualcosa di forte. L'altra parte della medaglia è che qua fai il teatrino e poi fuori vai a fare altro" ha dichiarato Basciano riferendosi alla Codegoni "A me lei piace molto fisicamente, ma è molto sveglia e scaltra per l'età che ha".

LEGGI ANCHE:GF VIP: Alessandro e Sophie, ecco cosa sta succedendo

Inoltre durante l’ultimo aperitivo del giovedì sera, appuntamento fisso per i vip pensato proprio per favorire conoscenze e confidenze, la temperatura si è scaldata e la vicinanza è andata bel oltre i livelli di guardia.

I due si sono punzecchiati – Sophie Codegoni ha fatto capire a Alessandro di temere lui volesse giocare e farla ingelosire, lui l’ha tranquillizzata su un suo reale interesse – e, vista l’atmosfera, ci si sarebbe aspettati il fatidico sigillo d’amore; bacio che però, fino ad oggi, non era arrivato. A questo punto ci si chiede se, rotti gli indugi, questo non sia il primo di una lunga serie. Sappiamo anche che le questioni di coppia, al Grande Fratello, da sempre tengono incollate le persone allo schermo, quindi anche ai fini del gioco questo flirt potrebbe portare qualche vantaggio a Sophie, oltre che salvare, in prima battuta, Alessandro.

Sophie Codegoni si è anche lasciata andare a un lungo momento di confidenze  per parlare delle sue impressioni riguardo Alessandro. "Si fa cento film mentali” ha spiegato riferendosi alle incertezze del ragazzo. “Tutti i giorni mi chiede dimmi chi siamo”.