FRIENDS reunion! Questa sera in tv, ecco come e dove vederla!

La Reunion dei protagonisti di Friends sarà trasmessa finalmente anche in Italia e sarà accessibile a chiunque.

Lo show americano, successo mondiale negli anni '90, tornerà sui nostri schermi per incontrare i suoi protagonisti.

Diretto dal produttore esecutivo Ben Winston, lo speciale è prodotto dalla Warner Bros. I produttori esecutivi includono i volti storici dello show: Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.

Per i pochi, anzi crediamo pochissimi che non conoscono Friends, stiamo parlando di una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004; sono state realizzate in tutto dieci stagioni. La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan, formato dalle ragazze Rachel Green, Monica Geller e Phoebe Buffay, e dai ragazzi Ross Geller, Chandler Bing e Joey Tribbiani. La serie è stata prodotta dalla Bright/Kauffman/Crane Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television.

Quando vedere la Convention di Friends?
L'incontro si svolgerà stasera, 5 gennaio 2022, su Tv8 alle 21:30. Per chi vuole fare un "promemoria" degli eventi di Friends, tutte le stagioni complete le trovate su Netflix. Al contrario, chi non ha tempo per guardare la TV oggi può anche trovare la reunion Sky e Now. Infatti è andato in onda su Sky nel 2021; negli USA è sulla piattaforma HBO Max.
Cosa succede nell'episodio?
L'episodio The Reunion riunisce gli eroi di Friends a 15 anni dalla fine della serie. Saranno: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Gli attori grazie alla serie hanno ottenuto un enorme successo, alcuni, come Jennifer Aniston,sono diventate dele vere star di Hollywood.

Ora, per rendere omaggio alla serie, non solo prenderanno parte a uno speciale, ma diventeranno anche produttori esecutivi.

L'ambientazione sarà lo Stage 24 presso i Warner Studios di Burban, dove potranno rievocare i momenti più importanti del set e raccontare agli spettatori "le gag" inedite, come è avvenuto con la Harry Potter Reunion, andata in onda solo pochi giorni fa.
Jennifer Aniston e David Schwimmer si sono innamorati davvero ?
Schwimmer ha confessato tra risate e imbarazzo:
Durante la prima stagione di Friends avevo una grande cotta per Jen e i sentimenti sono stati ricambiati.

E Jennifer Aniston ha confessatoe:

"Abbiamo reindirizzato la nostra attrazione su Rachel e Ross".

Un rumor che infatti circolava già al momento delle riprese, ma all'epoca niente social. Chissà oggi come potrebbero nasconderlo. Insomma, Friends reunion è un prodotto adatto a tutti gli amanti del genere e della nostalgia anni '90.

Noi non siamo più nella pelle!!!