Fiori d'arancio nella Casa del GF Vip? Arriva la proposta 'ufficiale'

L'ingresso in casa del Grande Fratello Vip, l'ex tentatore dell'Isola delle Tentazioni, Alessandro Basciano, ha causato grande scompiglio, soprattutto tra le donne. Jessica Selassiè, Sophie Codegoni e Soleil Sorge sono state subito attratte dall'innegabile bellezza del giovane. All'inizio sembrava che Alessandro prendesse di mira Soleil, ma dopo il suo rifiuto si è avvicinato molto alla giovanissima ex trono di Canale Cinque, Sophie.

Entrambi hanno iniziato a conoscersi e nonostante alcune incomprensioni e discussioni, è chiaro che sono entrambi molto preoccupati l'uno dell'altro. Alessandro e Sophie ora sono più vicini e trascorrono molto tempo insieme tra le mura di Cinecittà tra baci, coccole e lunghe chiacchierate. Ieri pomeriggio è successo qualcosa di inaspettato tra Alessandro e Sophie.

Nella casa del Grande Fratello, per rallegrare un po' una giornata impegnativa, a fine serata c'è stata una sorpresa tra i concorrenti della Casa di Cinecittà.

Giucas chiede attenzione ai concorrenti "Signori, un momento di silenzio" - con l'aiuto di Manuel Bortuzzo, che ha accompagnato l'annuncio di Giucas sulle note di una melodia al pianoforte - il mago ha chiesto a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di mettersi in fila davanti a tutti i concorrenti.

Leggi anche: Dura reazione di Sophie Codegoni nei confronti di Alessandro Basciano: ecco cosa è realmente successo

Il giovane Basciano si inginocchiò, tenendo per mano una bellissima e giovanissima modella, e dichiarò: "Non sono una persona di molte parole, ma volevo chiederti di fidanzarti con me".

Non sono mancati applausi ed esclamazioni al "bacio" dai coinquilini della casa che hanno anche esclamato quasi in coro: "Evviva gli sposi!"

Sophie, incredula e molto imbarazzata, pensa che sia stato tutto frutto di uno scherzo, ed è per questo che non ha sentito il bisogno di rispondere subito ad Alessandro.

La modella accetterà la proposta di fidanzamento o vorrà ancora pensarci prima di dichiarare di essere coinvolta? Ma soprattutto, la proposta di Alexander era sincera o era uno scherzo?

Sophie era imbarazzata dalle parole del giovane, però, e finora non sembra aver risposto direttamente. A casa del Grande Fratello Vip è nata una nuova coppia? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo..