Caos tra la Mediaset e Alessia Marcuzzi: non la vogliono? L'indiscrezione

Come tutti sicuramente ricorderanno il momento in cui Alessia Marcuzzi ha lasciato - per un momento di pausa - la Mediaset, oggi sembra essere pronta a tornare, riaprendo la famosa faida: chi vincerà? Dopo un fermo temporaneo, sembra che Alessia Marcuzzi sarebbe stata richiamata da Piersilvio Berlusconi per un nuovo contratto con Mediaset.

Alessia Marcuzzi: la pausa da Mediaset

Dopo 25 anni, Alessia Marcuzzi decise di prendersi una pausa e di non rinnovare il contratto che la legava a Mediaset e fu lei stessa a comunicarlo a tutti i suoi fan su Instagram con un post: "Ho deciso di dedicare un momento a me stessa, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi sono stati proposti. Per questo - non vi nascondo con grande sofferenza - ho deciso di informare la Casa Editrice e la Società che voglio partire, accogliendoli con stima e cordialità e ringraziandoli per la fiducia accordatami in tutti questi anni”. - “La pandemia ha dato a molti di noi l'opportunità di guardarsi dentro per capire veramente chi siamo e chi vogliamo diventare. Lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e chi sono".

Alessia Marcuzzi tornerà con la Mediaset?

Finora, Le Iene ha visto Nicola Savino condurre con il turno serale alcuni co-conduttori. A quanto pare Piersilvio vorrebbe cambiare ancora formato, reintroducendo un direttore stabile, ruolo che in questo caso si adatterebbe perfettamente ad Alessi Marcuzzi.

D'altra parte, però, c'è chi, a quanto pare, non vorrebbe questo ritorno, e sta addirittura pensando di riproporre lo stesso format dell'anno scorso. Vediamo nello specifico cosa sta succedendo in Mediaset.

Alessia Marcuzzi scelta da Berlusconi, ma Le Iene non la vogliono

Se Berlusconi avesse già scelto Alessia Marcuzzi per condurre Le Iene l'anno prossimo da una parte, Davide Parenti, l'autore dall'altra, avrebbe sicuramente tutto . altra idea.

Le prime informazioni sull'organizzazione avevano iniziato a circolare nelle ultime ore e sembrava ci fosse stato un vero confronto.

Al momento non si sa chi vincerà, ma è certo che se Piersilvio continuerà a spingere così tanto, allora se non sarà Le Iene, molto probabilmente sarà comunque un altro programma. Vorrà ripresentare la sua proposta per competere con la Rai, che vociferava di proporre a Marcuzzi di correre Sanremo 2021 insieme ad Amadeus?