Belén Rodriguez, clamoroso ritorno di fiamma con Marco Borriello: le foto non lasciano dubbi

Da fine ottobre 2021 si è tornato a parlare in maniera ossessiva della vita privata sentimentale di Belén Rodriguez. Nell'estate 2020 e nella prima metà 2021 la modella argentina ha vissuto un periodo molto felice con Antonino Spinalbese, hair stylist di molti VIP. Il loro amore ha prodotto subito i suoi frutti: a luglio del 2021 è nata Luna Marì, la prima figlia femmina di Belén e la prima figlia in assoluto per Spinalbese, classe '95. Tuttavia da fine ottobre in poi è stato un continuo susseguirsi di voci che li volevano in profonda crisi.

In fin dei conti le voci si sono rivelate vere: è da inizio novembre che i due non vivono più sotto lo stesso tetto. Il fatto che non abbiano trascorso insieme né Natale né Capodanno fa capire molto. E' ancora presto per dire che si siano lasciati ma che siano in crisi ormai è una certezza. Belén Rodriguez ha mostrato ai suoi follower che stava festeggiando il Santo NAtale con la sua famiglia e i suoi figli. Il grande assente, manco a dirlo, è stato Antonino Spinalbese. L'hair stylist, infatti, era lontano dal clan Rodriguez.

Ma durante le vacanze di Natale sono comparsi anche altri due ex storici della modella argentina. Il giorno di Natale, infatti, Belén lo ha trascorso insieme a Stefano De Martino, padre del primogenito Santiago De Martino: lo scrive il settimanale Chi. Si parla da tempo di un certo riavvicinamento tra loro, anche se probabilmente solo attraverso la co-genitorialità. Proprio Santiago è stato, suo malgrado, al centro di una polemica social. Belén Rodriguez, infatti, ha accontentato il suo desiderio di tingere i capelli di rosa. Più precisamente, è solo una ciocca. La foto che la showgirl ha postato su Instagram ha scatenato i suoi follower: l'effetto ottico che si ha è oggettivamente strano e alcuni commenti sono stati al limite dell'insulto per il povero Santiago.

Il ballerino napoletano non è l'unico ex fidanzato con cui il 37enne ha trascorso del tempo di recente. La rivista Chi ha immortalato Belén mentre 'fa conoscere' Luna Marì, di soli 6 mesi, all'ex storico Marco Borriello. Più precisamente i due si sono visti all'ingresso dell'Osteria del Corso, il ristorante milanese dove si sono conosciuti. Un dettaglio nn da poco.

Belu era a pranzo con la sua vocal coach ed ha chiamato la tata fuori dal locale per mostrare la bambina al calciatore. Le foto scattate da Chi mostrano due ex sorridenti china sul carro su cui è seduta Luna Marì. La loro conoscenza risale al 2004, quando Belen era giovanissima e sbarcata in Italia da poche settimane. Il giocatore, invece, era nel pieno della sua carriera. Dopo aver girato le squadre di mezza Italia, Borriello ha chiuso la sua carriera da calciatore ad Ibiza. La loro storia si è conclusa nel 2008: pare che Borriello fosse infastidito dagli atteggiamenti troppo intimi avuti tra la sua ex fidanzata e Rossano Rubicondi. A Stefano De Martino Belén ha concesso una seconda chance. Farà lo stesso con Marco Borriello? Mai dire mai.

Ad ogni modo, se il riavvicinamento ci sarà, non sarà nel breve termine. Belen è volata senza figli in Sud America con la sua fidata amica Patrizia Griffini, forse per ricaricare le batterie per l'inizio del nuovo anno. L'ultima parte del 2021 è stata molto dura per lei dal punto di vista sentimentale e quindi la showgirl si è concessa qualche giorno di 'stacco' totale.

LEGGI ANCHE: Belén Rodriguez sommersa dalle critiche: ecco cosa ha fatto al figlio Santiago | "Lo hai rovinato"