Anna Falchi, spunta fuori la verità: perché è finita con Fiorello | "Era a letto con..."

Nelle ultime ore si sta parlando molto di Anna Falchi: la popolare conduttrice di "I fatti vostri" è infatti la prima (in Italia) a comparire in un programma televisivo tutto 'suo' indossando per tutto il tempo la mascherina FFP2. Il motivo è quello che in molti possono immaginare e lo ha spiegato lei stessa sui suoi profili social. "Ho avuto un contatto stretto con una persona positiva e sto rispettando le regole: tamponi e mascherina per cinque giorni. Ne ho già fatti due di tamponi e sono entrambi negativi ma continuerò a osservare le precauzioni. Ho tre dosi di vaccino. Tornerò accanto (ma non troppo) a Salvo Sottile".

Insomma una ammissione di responsabilità che moltissimi utenti del web hanno apprezzato. Inevitabili le critiche da parte dei negazionisti e dai complottisti ma è il lato negativo dell'essere famosi. Ad ogni modo, la conduttrice de 'I fatti vostri' è tornata, nella stagione televisiva corrente, a condurre un programma televisivo dopo tanto tempo. Lato vita privata sentimentale non ci sono grandi novità: la conduttrice italo-finlandese fa coppia fissa con Simone Ruggeri ormai da diversi anni. Dal compagno precedente, Denny Montesi, ha invece avuto la sua prima e unica figlia, Alyssa. I suoi fan e le sue fan più accaniti sicuramente ricorderanno una relazione passata con un personaggio ben più famoso dei due appena citati.

Tra fine anni '90 e i primissimi 2000, infatti, Anna Falchi ha avuto una relazione molto passionale con Rosario Fiorello. La modella romana con evidenti origini nordiche si innamorò del mattatore, cantante, showman e comico siciliano. Gli opposti, insomma, almeno dal punto di vista estetico. I due sono stati insieme per qualche anno e all'epoca le riviste di gossip erano impazzite per quella coppia di giovani sulla cresta dell'onda del successo, sebbene Fiorello non sia mai stato un amante delle attenzioni delle riviste rosa. Chi era giovane o giovanissimo nei primi anni 2000 ricorderà senza dubbio i calendari con i quali Anna Falchi ha fatto sognare intere generazioni di maschi eterosessuali.

La relazione con Fiorello sembrava procedere a gonfie vele ma è finita letteralmente da un giorno all'altro. Lo ha raccontato la stessa Anna Falchi nel corso di un'intervista rilasciata su Rai Uno a Caterina Balivo. Lei era impegnata sul set di un film di Dino Risi e a fine turno decise di fare una sorpresa al suo fidanzato di allora, andandolo a trovare nel suo appartamento romano. Qui l'incredibile (e spiacevole) scoperta: Rosario Fiorello era a letto con un'altra donna. Non è mai stato rilevato il nome della persona in questione, né si sa se sia un personaggio famoso o una perfetta sconosciuta.

Quell'episodio, chiaramente, fece finire immediatamente la relazione e Anna Falchi perse la fiducia nel suo fidanzato di allora. Tuttavia, per sua stessa ammissione, qualche anno dopo la modella decise di metterci una pietra sopra e perdonò il comico siciliano. Non c'è stato nessun ritorno di fiamma: i due oggi si parlano e in generale sono rimasti in buoni rapporti, nonostante il tradimento di un giovanissimo Fiorello. Come detto, entrambi hanno intrapreso nuove relazioni. Rosario Fiorello sembra fedelissimo alla sua attuale moglie, Susanna Biondo, da cui ha avuto una figlia, Angelica.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022: Fiorello ci sarà? Parla Amadeus!