Amici 2021: Che fine ha fatto Crytical? La mamma dichiara la sconvolgente verità!

Il cantante è assente da settimane dalle puntate del talent e non c'era nemmeno la sera del 31 dicembre: cos' è successo?
C'è ancora chi si chiede che fine abbia fatto Crytical di Amici 21. Il rapper si è perso gli ultimi incontri di Canale 5 tra pomeriggio e giorno, ma non è stato l'unico. Anche i ballerini Mattia e Christian sono stati a lungo assenti, ma sono tornati nei video speciali di Natale. Come loro, Rhea all'improvviso non si è presentata nella casa  e sembrava che avessero l'influenza. Una condizione che innesca una sorta di isolamento, non solo per il Covid - perché tutti sono sotto controllo, isolati e tamponati - ma soprattutto perché, vivendo insieme, rischiano di ammalarsi tutti.

Per questo motivo le persone con influenza si isolano in una stanza e indossano la mascherina quando visitano le aree comuni. Almeno è successo anche l'anno scorso. Come riportato in apertura, Mattia e Christian hanno partecipato alla cena di Natale, e anche Crytical è scomparso a Capodanno. Dov'è finito il rapper? Il giovane è uno degli ultimi studenti ad entrare nella scuola, ma è già molto popolare sui social, motivo per cui il pubblico è entusiasta di vederlo in onda.  Così, appena uscito il video di Capodanno di Amici 21 , tutti sono andati a caccia di Crytical.
Su twitter è partita una sorta di caccia al rapper di Amici, e si sono lanciate tantissime ipotesi. C'è chi ha pensato che trascorresse le sue vacanze da solo, in qualche luogo chiuso e lontano dagli altri, forse perchè malato, chi ha pensato che per questioni personali si sia dovuto allontanare e c'è chi si è semplicemente chiesto dove fosse finito .

Ci può essere una sola spiegazione  a tutto questo: è stato malato più a lungo dei suoi colleghi e non è potuto tornare a casa per la notte di capodanno.

A fare più luce sulla vicenda del "rapper scomparso" c'è stata sua madre. La donna è intervenuta sui social per rassicurare i tanti che sostengono il giovane studente. Crytical apparirà nella prossima puntata di Amici 21, confermata dalla madre: "Domenica il fantasma ricomparirà ". La notizia si è immediatamente diffusa su Twitter e non solo. Nulla esclude che la registrazione  inizialmente prevista per ieri, sia stata rinviata al fine settimana affinché il ragazzo possa riprendersi pienamente e partecipare.