Uomini e Donne, ennesima disavventura per Joele Milan: finisce al Pronto Soccorso | "Situazione di disagio imbarazzante"

I fan e le fan più attenti di "Uomini e Donne" sicuramente si ricordano di Joele Milan. Il tronista ha avuto un'esperienza molto breve nel dating show di Maria De Filippi. Nella puntata andata in onda il 15 ottobre, infatti, fu letteralmente espluso dal programma perché sorpreso a dare 'indicazioni' a Ilaria Melis su come sentirsi fuori dal programma. All'epoca, per spegnere il fuoco, dichiarò che non stava vedendo nessuna ragazza. Tuttavia a inizio dicembre lo stesso ex tronista pubblicò delle Storie su Instagram in cui fece sapere ai propri follower che con Ilaria Melis era 'finita'.

Dunque qualcosa c'era stato. "Divergenze caratteriali" fu la giustificazione principale all'epoca. "Le persone si conoscono davvero solo dopo qualche tempo", scrisse, aggiungendo che l'attrazione provata nel programma aveva nascosto i lati caratteriali della corteggiatrice che, sul lungo andare, lo hanno convinto a lasciarla. Era inizio dicembre e da allora Milan è scomparso dai radar, visto l'arrivo dei nuovi tronisti e di altri scandali (Andrea Nicole e Ciprian in primis).

Se il 2021 non era finito benissimo per l'imprenditore, il 2022 non promette benissimo. Poche ore fa Milan ha avuto un'altra disavventura: è finito al Pronto Soccorso. Lo ha raccontato lui stesso sul suo profilo Instagram, postando foto e video dal Pronto Soccerso. Tuttavia non ha spiegato esattamente cosa sia successo, limitandosi a scrivere  ironicamente che "il 2022 è iniziato al top". Allo stato attuale delle cose non si può escludere né che sia lui ad aver avuto bisogno delle cure mediche né che a finire al PS sia stato qualcun altro. Amico o familiare, per ora, non è dato sapere.

Pochi giorni prima di Natale, Joele Milan ha dichiarato che stava passando un brutto momento nella sua famiglia. L'ex trono di Donne e Uomini, in occasione del Natale, ha spiegato di avere testualmente "spalle abbastanza larghe" per affrontare quello che stava vivendo, ma ringraziando tutti i suoi fan per il supporto ricevuto: "Ringrazio davvero le persone che erano preoccupate per me e la mia famiglia e ringrazio coloro che hanno dimostrato di amarmi".

Dopo quanto successo a "Uomini e Donne", Joele dichiarò di aver preso in considerazione l'idea di prendersi una pausa dai socia. I già citati problemi in famiglia, sebbene non abbia mai specificato cosa sia successo esattamente, hanno contribuito a fargli chiudere il 2021 nel peggiore dei modi. "Volevo dirvi che questo non è un momento facile, ho un momento speciale in famiglia, ecco perché disconnetti… ”. Alla fine, però, come dimostrato dalle Storie dal Pronto Soccorso, l'ex tronista di fatto non ha mai abbandonato i social. Indubbiamente a dicembre li ha usati meno del solito. Intorno alle 16 di oggi 4 gennaio 2022, Joele ha pubblicato di nuovo dall'ospedale. "Situazione di disagio pubblico imbarazzante, c'è tipo un solo medico in tutto l'ospedale e noi qui ad aspettare ore".

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: che cos'è successo a Roberta e Samuele?