Shock per Katia ricciarelli al GF Vip: "Mi sento male". Cosa è successo

A quanto pare nella casa del Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli ha deciso di rinunciare al confronto con Clarissa Selassiè: "Sto male", si è scusata.
Al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di incontrare Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro con la Principessa Clarissa Selassiè dopo quanto accaduto all'ultimo concerto live in cui un ex concorrente ha accusato Miss Italia di essere la concorrente più fake di tutte le edizioni storia reality show su Canale 5.

Per questo motivo hanno avuto l'opportunità di parlarne, e l'ex moglie di Pippo Baudo è stata interrogata perché era stata di pieno supporto parlando con Selassié, sua amica di lunga data. Tuttavia, durante il confronto, il cantante ha deciso di abbandonare il confronto e l'attore ha stordito Alfonso Signorini.
Katia Ricciarelli ha abbandonato il suo confronto con Clarissa Selassiè al GF Vip, spiegando che le faceva male vedere certe cose.

Leggi anche: Duro colpo per Miriana Trevisan: Katia Ricciarelli dice cose imperdonabili

Katia Ricciarelli era stufo di Clarissa Selassiè in GF VIP
Katia Ricciarelli, durante uno scontro con Clarissa Selassiè, ha lasciato Manila Nazzaro da sola a litigare con lei per tornare a sedersi sul divano.

“Sto male, Alfonso” ha commentato il giocatore. "Non posso trattare con qualcuno che urla al piano di sopra e non lascia parlare nessuno", ha aggiunto. Senza fare segreti, disdegnando il corretto atteggiamento dell'ex compagno di viaggio, l'intervento dell'ospite è stato tempestivo. Alfonso Signorini ha invitato la concorrente a restare in salotto se non avesse voluto tornare al confronto con il Grande Fratello Vip in quanto avrebbe chiesto il suo parere a parte. Quando Clarissa finì di pensare. Katia acconsentì volontariamente, ma poco dopo si rafforzò e tornò a sostenere Manila Nazzaro, che mostrò un certo disappunto nei confronti della principessa e attaccò anche Francesca Cipriani, che poi si è tagliata per darle conforto.

Leggi anche: Grande Fratello VIP: Notte terrificante per Katia Ricciarelli