Rudy Zerbi: la dichiarazione improvvisa sulla malattia!

Rudy Zerbi ha fatto un annuncio molto importante attraverso i suoi canali social. L'annuncio riguarda una questione che lui stesso ha definito "molto seria".

Molte celebrità che abbiamo incontrato sul piccolo schermo usano i social per stare a stretto contatto con i propri fan data la grande notorietà raggiunta attraverso programmi di gran successo.

I social danno la possibilità di far sentire tutti vicini, collegati e connessi con il mondo. In questo periodo difficile, dove siamo stati, e spesso siamo ancora, costretti a dover restare lontani dai nostri cari, in isolamento, il senso di solitudine è sempre dietro l'angolo, a tal proposito le piattaforme social sono state e restano un ottimo strumento per combattere un periodo così insolito e lontano da quella che era la nostra normalità.

Rudy Zerbi si occupa anche di questa particolare attività di "socializzazione digitale". Il suo account Instagram è uno dei più seguiti, proprio perché pubblica tantissimi contenuti legati alla sua vita privata, ma anche quelli legati alla sfera professionale. Attraverso  "Amici" di Maria De Filippi, abbiamo imparato a  conoscerlo sempre, e oggi è uno dei personaggi più amati del talent show.

La sua grande simpatia , la sua ironia, la sua reputazione da falso duro ha fatto sì che  Zerbi, sia diventato spesso protagonista dei siparietti esilaranti con Arisa ,Gerry Scotti,  Maria De Filippi e persino Teo Mammuccari in Tu si que vales, un altro spettacolo in cui il produttore discografico ha trovato il modo di farsi conoscere e costruisce un legame sempre più forte con il tuo pubblico.

Rudy Zerbi proprio nei giorni scorsi ha usato i suoi canali social per fare un annuncio "serio" che riguarda il Coronavirus.
Il numero dei casi di Covid in Italia è aumentato notevolmente negli ultimi giorni. Intorno a Natale, e con l'inizio del nuovo anno  la pandemia è scoppiata di nuovo e sono tante le persone (anche nel mondo dello spettacolo) che annunciano via social di aver contratto il contagio

Zerbi, fortunatamene, non è tra questi e  non si è ammalato.  Tuttavia, una collega di "microfono" è stata costretta all' isolamento per aver avuto contatti con una persona positiva al Covid. Ad annunciare tutto tramite i social è stato proprio il presentatore:

“Comunque ragazzi, devo anche dire una cosa seria. Ogni tanto bisogna anche dire qualcosa di serio», ha detto Zerbi nelle sue storie su Instagram.

“Oggi e domani sarò in diretta senza la mia socia Laura Antonini perchè, giustamente, si è messa in isolamento preventivo essendo stata a contatto con un positivo. Lei sta benissimo, non ha nessun tipo di problema o sintomo, però come le regole vogliono starà a casa. Magari ci sentiremo al telefono”,

ha ribadito Rudy riferendosi al programma radiofonico che conduce su radio deejay.

LEGGI ANCHE:Uomini e donne: Matteo Fioravanti è malato! Rischia tantissimo, ecco le sue condizioni