Paolo Bonilis non divorzia più da Sonia Bruganelli? La foto con la figlia che commuove tutti

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis dal 2002, ha tre figli dal celebre conduttore televisivo: Silvia, Davide e Adele. Ha un diploma in scienze della comunicazione; la sua carriera inizia molto prima dell'incontro con Bonolis; dopo la laurea, è diventata molto rapidamente il volto di diverse riviste femminili.
Successivamente si è dedicata alla moda e al mondo della televisione italiana, per poi entrare nel mondo dell'imprenditoria. Gestisce anche una linea di abbigliamento per bambini e apre diversi negozi a Roma. Da diversi anni è opinionista in alcune trasmissioni televisive e conduce anche la trasmissione "I libri di Sonia".

Capodanno al caldo per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che si sono recati a Dubai per Natale. Relax tra sole, terme, shopping e cene da sogno per iniziare il nuovo anno, ma soprattutto amore familiare. Sempre molto riservati alla loro privacy, entrambi hanno fatto un'eccezione alla regola pubblicando una rarissima ripresa della loro figlia Silvia.
È Sonia che immortala il momento intimo di grande complicità tra padre e figlia a tavola, condividendo su Instagram le sue emozioni travolgenti quando li vedo così uniti: “Mi piace quando stanno insieme. Lo stesso modo di vedere la vita". Foto condivisa anche dal conduttore nelle sue storie sul gioco dove ha aggiunto: "Sembro stupido".
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis raccontano i problemi della figlia.

primo-articolo-paolo-bonolis-non-divorzia-piu-da-sonia-bruganelli-la-foto-con-la-figlia-che-fa-commuovere-tutti-01

Leggi anche: Paolo Bonolis, il divorzio adesso è ufficiale: "Le nostre strade si dividono", fan in lacrime

Silvia Bonolis ha 19 anni. Come hanno detto in passato entrambi i genitori, è nata con un grave problema cardiaco ed è stata subito operata. Dopo l'operazione, ha avuto ipossia cerebrale che ha causato danni motori. “Ha appena avuto un infortunio al cuore che è stato riparato durante l'intervento. Purtroppo l'operazione è stata talmente complicata che ha subito un infarto e danni neurologici, fortunatamente non cognitivi. Si sta riprendendo, ma non è indipendente, vederla oggi a 18 anni, che non è indipendente, fa un po' male, ha detto tempo fa Bruganelli. Negli anni Silvia Bonolis ha subito una lunga riabilitazione, con sedute di logopedia e fisioterapia. L'orgoglioso padre ha anche ricordato la sua partecipazione alle Olimpiadi Speciali, denigrando l'argento nel lancio della palla e l'oro negli aerei assistiti da 10 metri.