Lulù Selassié umilia Katia Ricciarelli e Soleil Sorge con parole pesanti: "Zitta cretina"

Molti di noi speravano che arrivasse un antagonista di livello per Soleil Sorge, e infatti non ci rendevamo conto che questo personaggio era già in casa del GF Vip. Nelle ultime settimane Lulù Selassié ha rinunciato al suo ruolo di fata e ha assunto il ruolo di guerriera. La scorsa settimana la principessa ha affrontato prima Katia Ricciarelli e poi Soleil: "Attaccate tutti, non ho paura di voi". Ieri sera quando c'era una pubblicità su Canal 5, Lulù Selassié era tornata all'attacco. Gieffina si avventò di nuovo su Soleil, definendola idiota e ignorante.

“Sempre per giustificare la nostra cattiveria, siamo distrutti a ***** i. Che cazzo stai dicendo? Spero tu stia scherzando. Un vero tradimento che noi e Katia abbiamo sempre sofferto. Che diavolo stai dicendo? Smettila di fare la vittima. Sta' zitta e stai lontano da me, perché dopo aver fatto delle cose... parla a te stesso o agli altri, ma non più a me. Parla al muro, parla al muro, parla al muro. Lascia parlare l'ignorante Manuel. Zitta idiota, Katia ti difende tanto".

Continua dicendo: "Ma sai una cosa? Ogni volta che ti sbagliavi, parlava di te e si lamentava, ma non osa dirtelo in faccia? Ogni volta che ci sono clip in cui tu e Alex dite "cosa sono le scatole, stanno ridendo di noi". Ci stanno portando al ca**o di Sole e Alex'. Zitta e vai a scuola, non sai un cazzo della brutta vita di un imbecille".

Leggi anche: Shock per Katia ricciarelli al GF Vip: "Mi sento male". Cosa è successo

Lulù Selassié manda in nomination Soleil Sorge

Come previsto, Selassié ha menzionato Sorge: “Continua a dire cose cattive su di me e mia sorella. Ma questo non è un problema, perché so esattamente chi sono e cosa mi hanno insegnato i miei genitori. Mi lasci parlare per favore? Sei troppo loquace. Alpha c'è troppa verbosità qui, e non posso parlare. A questo punto, se continua così, me ne sarò andato. Parto allora? Che loquacità, mio ​​Dio, che loquacità, che stronza loquace.

Per ora Soleil si tira indietro, ma speriamo che queste due regine di questa edizione ci diano la battaglia che meritiamo...