Laura Freddi mette KO Sonia Bruganelli: ecco cos'è successo!

Sonia Bruganelli è in vacanza a Dubai  e al "Grande Fratello Vip" ha preso posto Laura Freddi.  Quest'ultima, nota per essere  la storica fidanzata di Paolo Bonolis, marito di Sonia, ha accettato di diventare opinionista nella puntata serale del reality show condotto da Signorini. Il conduttore accogliendola in studio ha dichiarato:

“Visto che Sonia è andata in vacanza, con una perfidia che ci appartiene, dato che l’ombra di Paolo Bonolis sovrasta questa edizione del Grande Fratello, ho voluto sostituire la moglie con l’ex fidanzata”. La bionda romana ha replicato con ironia: “Quando gli altri vanno in vacanza, io lavoro”.

Laura Freddi (Roma, 19 maggio 1972) è una showgirl, conduttrice televisiva e cantante italiana.

Lanciata dalle prime due edizioni di Non è la Rai e da un'edizione come velina di Striscia la notizia, ha intrapreso con successo per tutti gli anni novanta e per la prima metà degli anni duemila l'attività di conduttrice televisiva e showgirl, partecipando a programmi televisivi come FestivalbarIl QuizzoneOcchio allo specchio! e Super.

Dal 1990 al 1995 ha avuto una relazione con Paolo Bonolis Nel 2006 ha sposato Claudio Casavecchia,dal quale si è separata nel 2008. Ha una figlia nata il 3 gennaio 2018 e avuta con il compagno Leonardo D'Amico, fisioterapista della nazionale italiana di beach volley.

Le era stato consigliato di ricorrere alla fecondazione assistita ma a 45 anni Laura Freddi è riuscita a diventata mamma. Nel corso della sua partecipazione al GF Vip aveva raccontato del suo desiderio di avere un figlio e del dolore provato per non essere ancora riuscita a realizzarlo. Quel bambino sembrava non volere arrivare: dopo un aborto spontaneo, la conduttrice non era più riuscita a rimanere incinta. Il 3 gennaio del 2018 Laura Freddi è diventata mamma di Ginevra, nata dalla storia d'amore con Leonardo D'Amico. “Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!!” scrisse la showgirl su Instagram al colmo di una felicità indescrivibile.

In serata è stato molto apprezzato l'intervento di Laura, 49 anni. Sui social tutti hanno annunciato che la sua presenza è stata straordinaria!

La puntata ha fatto il boom di ascolti e Laura e' stata tweetata e ritweetata per tutta la sera!
Qualcuno ha addirittura ipotizzato che Signorini potesse decidere di tenerla al posto della  Bruganelli. Ma è davvero difficile da credere. Forse al direttore di"Chi" è venuta un'altra idea: nella prossima edizione Laura e Sonia potranno unirsi al ruolo di telecroniste.

Se adesso il loro rapporto è splendido (Sonia ha anche regalato un paio di scarpe all’ex del marito che le ha indossate lunedì sera), una convivenza forzata negli studi tv dello show Mediaset potrebbe cambiare le cose, creando una dinamica certamente interessante per il pubblico. Ovviamente la prima a farne le spese sarebbe Adriana Volpe ...perchè si sa lo spazio in studio non è molto!