Imma Battaglia fa una dichiarazione al GF Vip che lascia tutti in lacrime: “Voglio morire…”

primo-articolo-imma-battaglia-fa-una-dichiarazione-al-grande-fratello-vip-che-lascia-tutti-in-lacrime-voglio-morire
primo-articolo-imma-battaglia-fa-una-dichiarazione-al-grande-fratello-vip-che-lascia-tutti-in-lacrime-voglio-morire

Colpo di scena, ieri sera Eva Grimaldi è stata battuta dal comodino di Federica ed è uscita dalla porta rossa del GF Vip. Ha trascorso solo due settimane nella casa di Cinecittà, ma fortunatamente Eva ha avuto il tempo di raccontare un po’ della sua vita e della sua storia d’amore con Imma Battaglia. In questi giorni, infatti, l’attrice ha raccontato a Manila e Carmen come ha conosciuto sua moglie. Ed è proprio Imma Battaglia che ieri sera è entrata nel GF per sorprendere Grimaldi e ha regalato alla Gieffina delle belle parole, facendo commuovere tutti, anche Alfonso Signorini che ha incoronato l’attivista come “la più bella dichiarazione d’amore mai vista al GF Vip”: “Voglio ringraziarvi perché le vostre sono le più belle parole d’amore che siano state dette al Grande Fratello Vip”.
Imma Battaglia e la dedica d’amore ad Eva Grimaldi
Eva Grimaldi riceve così una sorpresa inaspettata dalla tua amata Imma, un inno all’amore: “Eva mi dà il senso della vita. Ti amo, non puoi capire quanto. Non puoi immaginare come sia stato vivere le vacanze senza di te. Chi ti trova troverà il tesoro, sono stata fortunata a trovarti. Ricorda che quelli che ti hanno perso sono stati sfortunati. Mi hai riempito il cuore. Non ho passato il Natale con nessuno, perché volevo pensare a te, riempire il mio cuore solo di te. Riempi i miei giorni e sei la luce del mio giorno. Senza la tua luce, sono persa. Ricordi quando hai detto alla nostra relazione che saresti stato con me fino al tuo ultimo respiro. Voglio morire prima di te, perché non voglio stare senza di te, perché il mio cuore non batte senza di te”.
primo-articolo-imma-battaglia-fa-una-dichiarazione-al-grande-fratello-vip-che-lascia-tutti-in-lacrime-voglio-morire-01
E con queste parole d’amore, anche Eva Grimaldi aggiunge qualcosa per la sua Imma: “Imma mi fa sentire una donna completa”, spiega l’attrice poco prima di scoppiare in lacrime davanti alla sua amata in giardino. “Questo è il motivo per cui mi sveglio la mattina, mi ha alzato la vita”. 
Imma continua così la sua dedica d’amore: “Voglio cogliere l’occasione per chiedere a Draghi e a questo governo di introdurre la legge sul matrimonio alla pari perché voglio sposarti ogni giorno e riviverla ogni giorno”, aggiunge. Una richiesta che lo stesso Signorini acconsente: “Sottoscrivo quanto hai detto perché tutti possano sposarsi, perché è giusto che sia contro la legge”.
Nel 2021, non dovrebbe esserci nemmeno bisogno di sottolineare che queste belle parole sono state pronunciate da una donna per un’altra donna, ma purtroppo in qualche modo serve ancora. Per questo è importante che affermazioni come questa e quell’amore a 360° compaiano anche in spettacoli molto seguiti come il Grande Fratello Vip. Anche così il muro dell’ignoranza e dell’omofobia crolla con piccoli/grandi colpi di normalità.
Eva Grimaldi e la sua infezione al seno
Nella stanza segreta, Eva Grimaldi ricrea le fasi della sua vita. Dall’infanzia trascorsa al benzinaio con la mia famiglia: “Vengo da una famiglia povera, ero al benzinaio, ma il mio sogno era fare l’attrice”. Fino alla svolta da Milva Perinoni – suo vero nome – alla sex symbol degli anni ’80 Eva Grimaldi: “Mi hanno detto che i miei lineamenti erano infossati nel grasso”, racconta. “Ho smesso di mangiare e allattato al seno otto volte. Per un anno ne ho avuto solo uno, quindi ho indossato una protesi” – aggiunge. “Sono stata sempre forte,  e quando l’ho lasciato cadere l’ho raccolto in volo senza accorgermene”.
La sua carriera l’ha spinta a fare delle scelte che si sono rivelate pessime per lei: “Per fare l’attrice, ho mostrato il mio corpo e messo da parte la mia esistenza”.
 

Articolo precedenteSanremo 2022, clamoroso: Gianni Morandi squalificato? Ecco cosa ha combinato | Amadeus infuriato
Articolo successivoFederica Panicucci in lacrime? La situazione la stronca. Ecco cosa è successo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui