Il Cantante Mascherato 3, Milly Carlucci scatenata: ingaggiati due giudici superstar | Fan in delirio

"Ballando con le Stelle" è andato in archivio il 18 dicembre 2021. Arisa e Vito Coppola hanno vinto l'edizione 2021 del popolare contest di ballo, che ritornerà - salvo clamorose novità - all'inizio dell'autunno 2022. Chi invece ritornerà in TV molto prima è la conduttrice Milly Carlucci. Venerdì 11 febbraio, infatti, inizierà un programma meno conosciuto ma comunque apprezzato da una buona fetta di pubblico: "Il Cantante Mascherato". Tra un mese e sette giorni, dunque, assisteremo alla terza edizione del format.

Dalle prime informazioni ufficiali diffuse sul web, si sa con certezza che i 'cantanti mascherati' quest'anno saranno dodici. Lo ha dichiarato la stessa Milly Carlucci in uno dei promo che stanno andando in onda durante le pause pubblicitarie sulle reti Rai. Se sui cantanti e artisti in gara ci sarà inevitabilmente mistero fino alla fine, molti telespettatori non vedono l'ora di conoscere quali saranno i giudici che affincheranno la Carlucci nella conduzione dello show.

Nelle precedenti edizioni i giudici sono stati cinque. Appare pressoché certo che tre su cinque rispetto all'edizione 2021 siano stati confermati: Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Mentre appare altrettanto certo che la Rai non ha rinnovato l'accordo con Patty Pravo e Costantino della Gherardesca. Dunque, in linea teorica, rimangono due posti vacanti. Chi lo occuperà?

Le voci, a un mese e una settimana dall'inizio del programma, si sprecano. Tuttavia su due nomi molti bene informati concordano: Arisa e Morgan. Non è un caso che la prima sia la  vincitrice (insieme a Vito Coppola) di "Ballando con le Stelle" e il secondo sia il concorrente che più piace al pubblico per la sua esuberanza. Il cantante ha avuto il coraggio di criticare duramente Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli sia durante la finale che durante la puntata di "DOmenica In" dedicata alla finalissima di Ballando. E come dimenticare l'episodio di Sanremo 2020 con Bugo con cui Morgan ha conquistato il cuore di milioni di italiani?

SuperGuida TV scrive che Arisa si unirà al quintetto di giurati di Milly Carlucci. Il sito web di informazione si sbilancia, usando l'aggettivo "sicuro". "Milly Carlucci, dopo aver strappato Arisa ad Amici di Maria de Filippi, vuole continuare a tenere la vincitrrice di Ballando sotto la sua ala protettiva. Ora è sicuro: Arisa sarà uno dei cinque giudici de 'Il Cantante Misterioso', programma che inizierà l'11 febbraio su Rai Uno". Sarà vero? Per ora ci limitiamo ad attendere l'annuncio ufficiale della Rai.

L'altro nome caldo, Morgan, è oggetto di conferme e di smentite a intervalli quotidiani. Alcuni siti di informazione lo danno per sicuro partecipante: d'altronde Morgan ha dimostrato di essere a suo agio nel ruolo di giudice musicale grazie alla sua sconfinata cultura musicale. Altri bene informati dicono che gli incontri con i vertici della Rai non hanno ancora dato come esito la proverbiale fumata bianca. Non resta che aspettare ma è pressoché certo che la Carlucci vorrà portare con sé almeno uno dei  protagonisti della edizione appena terminata di "Ballando con le Stelle".

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno: "Da quando è finito ho una grande paura", ecco quale