Fracesca Cipriani: rivelazione shock sul fidanzato Alessandro, nessuno ne era a conoscenza!

Francesca Cipriani, una delle concorrenti più amate dal pubblico in questa edizione del Grande Fratello Vip, ha da poco annunciato il suo matrimonio con Alessandro Rossi, il fidanzato che le ha fatto la proposta mentre era ancora all’interno della casa più spiata d’Italia. La Cipriani , però, in una recentissima intervista si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha scioccato tutti, proprio sul fidanzato Alessandro. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
In un’intervista al settimanale Nuovo Tv, Francesca Cipriani ha difeso la sua relazione con Alessandro Rosssi  con i denti e le unghie.Una relazione iniziata solo la scorsa estate ma già importante, tanto che l’imprenditore ha fatto una proposta di matrimonio alla protagonista bionda del Grande Fratello VIP. Molti dubitavano della verità di questo sentimento, ma la Cipriani che l’amore con Alessandro è autentico e più forte che mai.
Ma veniamo al dunque, Francesca Cipriani ha dichiarato alla rivista diretta da Riccardo Signoretti:
“Mi dispiace che non sia arrivata al cuore questa grande emozione, noi ci sposiamo e saremo felice per sempre. Non sono una persona che fa delle farse, non le ho mai fatte nella mia vita. Sono una donna sincera e chi mi conosce lo sa. Io e Alessandro non vediamo l’ora di sposarci”
Il matrimonio è stato programmato per il 2022, anche se non c’è ancora una data definitiva. Molto probabilmente, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sposeranno entro la fine dell’estate, e Francesca ha fatto sapere che subito dopo le feste natalizie i due si daranno da fare per il grande giorno.
In questi giorni, inftti, sono ufficialmente iniziati i preparativi.  La Cipry ha già previsto di volere una cena a base di specialità italiane di diverse regioni.
La vera notizia scioccante però è un’altra e vi lascerà a bocca aperta,
A quanto pare durante l’intervista Francesca ha rivelato un particolare inaspettato, un vero e proprio segreto perché né l’uomo né Francesca Cipriani avevano mai menzionato nulla al Riguardo.
A quanto pare Alessandro è papà di un bambino, e a svelarlo è la stessa Francesca!
“È piccolino, ha due anni e mezzo, e ancora non parla molto. Però ho un bel rapporto con lui, mi piacciono tantissimo i bambini e con Ale non vediamo l’ora di averne uno nostro” ha spifferato la Cipriani.
In effetti la soubrette non ha mai nascosto il suo sogno di avere una famiglia tutta sua, con marito e figli ,un sogno che si spera si avvererà  presto, grazie ad Alessandro Rossi.
Quest’ultimo ha 30 anni – ha 7 anni meno di Francesca – ma la differenza di età non sembra essere un problema per Ciprani, che in passato ha sempre amato uomini più grandi come Giovanni Cottone, l’ex marito di Valeria Marini.
Alessandro viene da Cesenatico: è un imprenditore e costruttore. La showgirl e Alessandro si sono conosciuti grazie ad amici comuni, ma solo dopo cena la coppia è diventata inseparabile. A quanto pare il signor Rossi ha dovuto faticare tanto per conquistarla, la Cipriani infatti inizialmente non voleva accettare le avances del giovane imprenditore, ma poi con il tempo il suo cuore si è sciolto e ora…è pronta all’altare!
LEGGI ANCHE:GfVip: Francesca Cipriani annuncia il matrimonio! Ecco tutti i dettagli!

Articolo precedenteScandalo a Sanremo 2022: esclusi e riammessi in gara: ecco tutta la verità
Articolo successivoDuro colpo per Antonella Clerici: il cambiamento che lascia tutti sotto shock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui