Duro colpo per Miriana Trevisan: Katia Ricciarelli dice cose imperdonabili

Katia Ricciarelli ha reso così furiosa Miriana Trevisan che minaccia di lasciare la casa del Grande Fratello Vip
Kasia Ricciarelli di certo questa sera non si è risparmiata. L'ex moglie di Pippo Baudo, dopo un duro confronto con le sorelle Selassiè, non ha potuto fare a meno che quando Alfonso Signorini ha chiuso il collegamento mandando in onda una pubblicità, i toni non si sono certo placati a casa del Grande Fratello Vip.

Perché anche l'altro Vippo si è espresso pro e contro il cantante, e tra gli "accusatori" c'era Miriana Trevisan, che difese le tre principesse, dicendo che se vuoi rispetto ed educazione, devi anche darla, sostenendo che è morta parecchie volte in quelli contro di lui. Questo ha provocato una reazione da parte di Katia Ricciarelli, e tra loro c'è stato un aspro confronto.

Miriana Trevisan crolla sul GF Vip: le parole di Katia Ricciarelli la fanno infuriare
Miriana Trevisan ha insistito sul fatto che Katia Ricciarelli l'avrebbe ignorata in molte occasioni. Soprattutto quando è avvenuta la sua conoscenza con Nicola Pisu, senza contare che c'era un figlio che seguiva tutto da casa e riusciva a trovare delle espressioni e dei termini piuttosto forti.

Ricciarelli non si è risparmiata nemmeno questa volta e si è accorta delle parole pronunciate dalla sua compagna di viaggio, ferendo Trevisan: "Perché vuoi fare la mamma?" Ha tuonato. Queste parole hanno scioccato la Trevisan, che non solo ha risposto di sì e di essere sempre stata mamma, ma ha anche minacciato di lasciare la casa del Grande Fratello Vip poiché era stufo dei continui attacchi di Ricciarelli. Alfonso Signorini, comprendendo la situazione, le ha dato un po' di tempo per reagire e ha subito cambiato idea, decidendo di continuare il suo percorso nel programma, ma è più che mai chiaro che il rapporto tra loro è sul punto di essere breve e difficile da guarire.