Aurora Ramazzotti fa una confessione agghiacciante: “Ho davvero pensato di farlo…” Fan in lacrime

Aurora Ramazzotti, dopo anni di ammissione, non aveva mai piegato prima: è quello che voleva fare qualche anno fa, i fan si sono commossi. Aurora Ramazzotti è nota a tutti come la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Oggi, a distanza di anni, è diventata una persona influente e qualche volta ha lavorato in televisione, anche con sua madre.

È nata a Milano il 5 dicembre 1996 da una coppia famosa: la conduttrice svizzera Michelle Hunzinker e il cantante italiano Eros Ramazzotti. Aurora è cresciuta a Milano e ha studiato alla International European School, diplomandosi nel 2015. L'infanzia della ragazza è serena, ma purtroppo nel 2002 assiste al divorzio dei genitori. Si risposano entrambi: Michelle con l'imprenditore Tomaso Trussardi, ed Eros con la modella Marica Pellegrinelli (matrimonio finito da poco e avvistato con Marta Delogu).

Dal nuovo matrimonio della madre nacquero le sorelle Aurora, Sole e Celeste, e dal matrimonio del padre nacquero i fratelli Maria e Gabrio Tullio. Nonostante un doloroso divorzio tra i suoi genitori, Aurora è molto legata a entrambi. Dopo la laurea, Aurora si è iscritta alla Cattolica Di Milano per studiare Sociologia, ma ha sospeso gli studi per dedicarsi interamente al programma. Aurora Ramazzotti è una conduttrice e influencer, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Grazie alle sue doti di conduttrice, entra nel mondo dello spettacolo ed è felicemente fidanzata da anni con Goffredo Cerza. È una delle migliori amiche di Tommaso Zorzi e recentemente ha affermato di essere risultata positiva al Covid-19. Il 16 febbraio ha debuttato come "Iena" nel famoso spettacolo Italia1 condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Spesso vista e attiva sui social, condivide molti momenti delle sue giornate con i fan, l'ironia non manca mai e nemmeno sorride. Ha avuto alti e bassi negli anni, ma ha sempre trovato la strada giusta per il successo.

Il desiderio più grande di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, seguita da oltre due milioni di fan, ha appena confessato cosa voleva fare da grande prima di iniziare la sua carriera come influencer.

Attraverso un video al mare dove stava per leggere un libro, Ramazzotti ha spiegato:

primo-articolo-aurora-ramazzotti-fa-una-confessione-agghiacciante-ho-davvero-pensato-di-farlo-fan-in-lacrime

"C’è stato un momento in cui ho davvero pensato di diventare una scrittrice. Prima di tutto, prima di finire la scuola, prima che il mondo si facesse piccolo piccolo in uno schermo, lo stesso da cui sto digitando ora queste parole. Mi ricordo ancora la fatica che feci a leggere il mio primo libro, convinta che la lettura non facesse per me. Poi mia nonna mi regalò un libro fantasy che mi rapì anima e corpo, tanto da farmi sentire quella inspiegabile e inguaribile nostalgia nel voltare l’ultima pagina e ritrovarmi improvvisamente di nuovo nel mondo reale. Un mondo che per giorni mi sembrava così piatto e banale in confronto a quello che si celava tra le virgole e i punti di quell’inchiostro consumato. Così scrivevo, digitavo, vomitavo a mia volta pagine e pagine di quel noto e condiviso dolore adolescenziale, solo così provavo sollievo. Poi improvvisamente il nulla. Insieme alla voglia di mettere a parole pensieri confusi se ne andò anche quella di rifugiarmi in mondi paralleli, forse perché quello reale mi dava da fare già di suo. Quest’anno mi sono ripromessa di riprendere a leggere di più e, se potete, fatelo anche voi. Nessun film, serie o video pareggerà mai la magia di emozionarsi con le parole ricreando immagini e momenti con il solo supporto della nostra mente. Non perdiamo la lettura. Sarebbe una cosa che non riusciremmo mai a perdonarci."

Il post di Ramazzotti è già diventato virale, i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare un like e un commento.