Alex Belli e Alessandro Basciano si sono picchiati? Colpo di scena al GF Vip

Alessandro Basciano e Alex Belli hanno avuto modo di incontrarsi durante la puntata finale del Grande Fratello Vip, ma quello che doveva essere uno scontro si è trasformato in una vera e propria lite. I due, infatti, hanno quasi litigato.

Leggi anche: Alex Belli si infuria con i concorrenti del GF Vip? "Preoccupatevi perché..."

Quando Alex si offrì volontario per lo scontro, iniziò immediatamente una guerra. "Prima di tutto, stai zitto, non puoi parlare così di mia moglie!" Una frase che ha irritato Alessandro, che a sua volta ha risposto: "Abbassa le mani e resta lì, non sono fottuto, non parlare mai più di me e fatti gli affari tuoi". A questo punto l'attore lo chiamò American Smile, provocandolo: "Chiamami per nome, divertente! Ma pensi che l'Italia non abbia visto chi sei? Ridicolo, stai zitto, sei ridicolo".

Basciano e Belli si scontrano, Alex ride di lui: “Ascoltami con queste nuove orecchiette”

Alex Belli ha continuato dicendo: “Ascoltami con queste orecchiette, sorriso americano, torna al tuo posto. Buffone, vai a dirlo a qualcun altro. Fatto? Sei un tentatore, e sinceramente vorrei che Sophie ti cercasse. Sciacquati la bocca prima di parlare di donne, sei bloccato nel personaggio di un tentatore che esce male. Non stai prendendo in giro nessuno qui. Sono stupito da Sophie, ma anche da Gianmaria che ha una relazione con te. Il gioco a tre carte di Soleil-Sophie-Jessica è stato pessimo.
Risposta immediata di Alessandro Basciano.

Leggi anche: Alex Belli sui social: " Guardate cosa ho trovato", ecco la prova di tutto! (FOTO)

“Scusa se continui a parlare di me qui, sei uno sciocco! Ma ti rendi conto che hai 100 anni e vai ancora in giro con il taglio del sopracciglio. Ma tu sei pazzo. Mi hai rotto le palle, mi hai attaccato! Smettila di parlare di me e delle dinamiche che creo. Questo non è un problema che ti riguarda, nessuno ti conosce. Non sei nemmeno la mia unghia, non hai la minima parte della mia esperienza di vita. Tu non sei niente. Voi non siete niente".
Quando Signorini ha chiesto ai due chi 'ha vinto', Basciano ha risposto: "10 a 0 per me". L'ho già detto, ma ripeto: Alessandro miglior new entry nel GF Vip 6.