Uomini e Donne: che cos'è successo a Roberta e Samuele?

I fan non hanno più avuto notizie della coppia nata nello show di Maria De Filippi prima di Natale: ma qualcuno ha fatto sapere come stanno le cose ora.
Cosa succede tra Roberta Giusti e Samuele Carniani dopo "Uomini e Donne"? Come molti spettatori avevano sognato per mesi, la tronista ha deciso di concludere la sua strada nello show facendo ricadere la sua scelta sul più dolce corteggiatore. Quest'ultimo è entrato nel cuore del pubblico di Canale 5, così come Roberta.

Ma nel frattempo, i fan si chiedono se stanno ancora insieme e che cos'è successo dopo la fine del programma! Beh pare proprio di si!

La scelta di Roberta Giusti andrà in onda dopo il 10 gennaio 2022, quando UeD tornerà in onda. Nonostante ciò, attraverso le anticipazioni è stato possibile scoprire cos’è accaduto nelle registrazioni effettuate prima delle festività natalizie. Pertanto, c’è grande attesa da parte dei fan di Samuele di assistere a questo momento.

Nel frattempo, la foto su Instagram di Andrea Nicole conferma al pubblico che Roberta e Carniani sono ancora insieme! La Conte, che ha scelto Ciprian  tra gli alti e bassi e  condivide in questi minuti una serie di fotoche li ritraggono assieme alla Giusti. A quanto sembra le diue ex troniste hanno passato il Capodanno assieme!

Roberta ha sempre dimostrato di non accettare l'atteggiamento di Ciprian. Dopo la fine della sua esperienza nel programma, probabilmente ha avuto l'occasione di ricredersi, visto che con lui ha festeggiato anche il capodanno.
Ma tornando ai dettagli su Samuele, i fan hanno notato che in una delle foto condivise da Andrea Nicole Giusti indossa la sua giacca. I fan hanno riconosciuto giubbotto di Carniani su Roberta!

Questo è un dettaglio importante per il pubblico, che sempre attento ha subito sottolineato il particolare! E' rilevante perchè conferma che la storia d'amore tra loro continua dopo che la scelta è stata fatta. Pertanto, sembra che abbiano trascorso il nuovo anno insieme. In effetti ricordiamo che i fan non potranno sapere cosa succede tra loro fino a quando non sarà messa in onda la decisione di Roberta!

Altrettanto importante è che abbiamo la prova che l'amicizia tra le due ex troniste continua ed è solida anche dopo  il programma di Maria De Filippi. In studio hanno più volte dimostrato che grazie a questa esperienza hanno sviluppato un rapporto speciale.
Quando intorno ad Andrea Nicole e Ciprian è scoppiato il caos, Roberta l'ha sostenuta ed è stata anche più volte accusata.

 

“Iniziamo questo nuovo anno esattamente come abbiamo vissuto la fine di quello precedente, insieme perché se questi ultimi mesi sono stati così speciali è anche grazie a te” scrive la conte  a didascalia delle foto.