Una vita anticipazioni: La fine tra Genoveva e Felipe!

Genoveva e Felipe si dicono addio nelle prossime puntate di Una Vita. Le indiscrezioni  ci hanno fatto capire che Alvarez Hermoso sta finalmente mettendo fine alla guerra con sua moglie. Il pubblico italiano deve ancora assistere a una serie di dinamiche prima di giungere a quell'amaro addio. Innanzitutto, in questi giorni, i telespettatori di Canale 5 vedranno Salmeron finire in galera dopo aver confessato l'omicidio di Marci.

Quindi il piano di Felipe, Mendez, Santiago e Laura ha il risultato che cercano. Ma come sempre la black lady ha un asso nella manica e in carcere pensa a qualsiasi soluzione che possa portarle la libertà. Prima chiede perdono al Re e poi riceve aiuto dalla chiesa attraverso una serie di promesse. E qui in tribunale, Genoveva viene giudicata  innocente.

Come potete immaginare, l'avvocato di Acacias impazzisce quando il giudice legge il verdetto. La sua dura reazione lo porta a passare la notte in carcere. Quando se ne va, torna a casa esattamente come fa Salmeron. Pertanto, si trovano di nuovo faccia a faccia. Alvarez Hermoso non perde tempo ed è pronto a tutto.
D'altra parte, la dark lady non sembra così sconvolta. Ormai tutto il quartiere è stanco dell’infinita lotta che li sta vedendo protagonisti. In particolare, Ramon e Liberto vorrebbero vedere Felipe vivere con serenità senza pensare alla sua vendetta contro Genoveva. Ed ecco che chiedono a Casilda di intervenire.

La dolcissima Rosina convince l'avvocato a porre fine a questa guerra, perché Salmeron troverà sempre un modo per uscirne. A questo punto, Felipe decide finalmente di voltare pagina. Le anticipazioni di Una Vita indicano che Alvarez Hermoso sta annunciando che vuole lasciare Acacias per unirsi a Tano, il figlio che ha adottato con Celia.
In questo momento il ragazzo è in Austria per studiare e l'avvocato sta per incontrarlo. Quando annuncia la sua partenza, Genoveva storce leggermente il naso e decide di essere presente per i saluti.

C'è un addio amaro tra loro, non il lieto fine che Salmeron aveva sognato per tanto tempo. La  dark lady si lascia andare anche una terribile minaccia: un giorno, per vendicarsi, andrà direttamente da Tano, il punto debole di Felipe.

Nelle puntate successive Genoveva s'impegna tantissimo  a costruire le giuste alleanze nel ricco Quartiere Spagnolo. Il pubblico in particolare vedrà quanto sia interessato a Quesada!

In Italia la soap va in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5.