ULTIM'ORA! GFVIP: Katia viene scoperta, tra strategie e accordi ,è la mente dietro tutto!

Katia Ricciarelli si è trovata al centro di una bufera sul Grande Fratello Vip 6, soprattutto nelle ultime ore. Che cosa ha mai combinato la cantante d'opera?

La rete accusa la Ricciarelli  di essere protagonista di accordi conclusi con gli altri coinquilini e  che sarebbero contrari al regolamento. Si tratta di nomine che ogni giocatore dovrebbe decidere a sua discrezione. Invece, una serie di video mostra che il soprano fa accordi con gli altri per garantirsi il risultato desiderato!

Sembra dunque che nella casa di Cinecittà ci sia un gruppo capitanato proprio da lei, Katia Ricciarelli. La rete s'infervora e prende il sopravvento sulla difesa delle sorelle Selassié. Solo Jessica e Lucrezia (Lulù) sono state prese di mira ,per ora, dalla famosa cantante.

Secondo quanto si può ascoltare nei video condivisi sui social, Katia sarebbe d'accordo con Eva Grimaldi e Soleil Sorge per le  nomination di oggi. Ma non solo, il gruppo includerebbe anche Davide Silvestri, Barù, Manila Nazzaro e Giucas Casella. Dall'altra ci sarebbero le sorelle Selassié, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan. La situazione, però, sarebbe davvero sfuggita al controllo del primo gruppo.
In particolare, parlando con  la Grimaldi, Katia  tiene conto dei Vip che la affiancheranno e la supporteranno  nelle nomination. In totale il gruppo sarebbe composto da sette gieffini pronti a mandare al televoto  Jessica e Lulù Selassié, come si evince dai commenti sul web.

"Deve essere fatto", ha dichiarato Katia in una conversazione  con Eva. Concordare le nomination al GF Vip equivale ad  infrangere le regole. Quindi Alfonso Signorini potrebbe intraprendere qualche azione in tal senso, o almeno su questo conta oggi il pubblico. Intanto Ricciarelli continua e continua a parlare di nomination anche con Soleil.

Stasera voterò lui e Jessica”, afferma questa volta la cantante lirica. Quel ‘lui’ dovrebbe essere, a detta dei telespettatori, Gianmaria. La Sorge, però, si mostra rammaricata dal fatto che viene data loro la possibilità di fare solo un nome: “Peccato che avremo solo uno da votare”
E a questo punto Ricciarelli sembra trovare una soluzione al problema: "Beh, io voto uno, tu voti l'altro e va bene così".

Il tutto non sta passando inosservato ai seguaci del programma e per Katia le cose non si mettono affatto bene.

Ora il pubblico non si fida di lei e la vorrebbe al televoto, nel frattempo il web si scatena e su twitter sono tantissimi i messaggi delusi e amareggiati dei fan.
Ad aggravare la situazione c'è stato anche un amico di Manuel Bortuzzo che ponendosi in maniera super partes ha fatto presente le cattive e inadeguate affermazioni di Katia nel programma.