Selvaggia Lucarelli, lite social con Roberta Mercurio: volano botte | "Non so chi sia"

Appena c'è un(a) VIP che dichiara di non aver fatto il vaccino, Selvaggia Lucarelli interviene con i suoi attacchi salaci, non volendo sentire ragioni. Nelle ultime settimane è già successo due volte. La prima a metà dicembre: Chiara Nasti, influencer molto seguita su Instagram e fidanzata con il calciatore Mattia Zaccagni, sostenne di non essere intenzionata a vaccinarsi. Il motivo? Alcuni suoi conoscenti, anche giovani, avevano avuto reazioni avverse dopo aver ricevuto il siero. La giornalista criticò l'opinione della ragazza, ricordando (senza che ce ne fosse davvero bisogno) gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta in passato la Nasti, che hanno richiesto l'uso massiccio di farmaci. Stesso discorso per Diana Del Bufalo: l'attrice ha dichiarato di avere il "cuore ballerino" e che per ora preferisce non vaccinarsi.

Nuovo anno, nuova polemica molto simile. Roberta Mercurio, influencer e personaggio televisivo, ha fatto sapere ai suoi follower di non essere vaccinata. Molti se la ricordano per via della sua partecipazione, diversi anni fa, a "Temptation Island" in compagnia del suo ex fidanzato Flavio Zerella. Oggi la influencer ha un nuovo amore: Luca Caldirola, calciatore del Monza. I due hanno avuto una figlia a giugno del 2021, di nome Camilla. Molto presto la loro famiglia si allargherà: la Mercurio è di nuovo incinta.

Proprio il fatto che stia aspettando un figlio (o una figlia) le ha 'impedito' di vaccinarsi. Almeno questa è stata la sua decisione autonoma. Alcune sue fan ne sono a conoscenza e infatti durante uno dei tanti "Questions and Answers" le hanno chiesto i motivi dietro la scelta di non sottoporsi al siero. La Mercurio ha detto che inizialmente ha preferito evitare essendo incinta; ha aggiunto che, successivamente, sono successe "una serie di cose" che le hanno impedito di sottoporsi al farmaco.

Come detto, ogni volta che una persona con grande seguito sui social si 'permette' di dichiarare di non essere vaccinata, è immancabile l'attacco da parte di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha pubblicato nelle sue Storie uno screenshot delle dichiarazioni di Roberta Mercurio e ha aggiunto il suo commento sarcastico. "Non posso vaccinarmi, ho yoga...", è la frecciata velenosa.

Inevitabilmente molti/e follower hanno segnalato alla influencer la 'dedica' di Selvaggia Lucarelli nei suoi confronti. Per questo la compagna di Luca Caldirola ha pubblicato un nuovo post su Instagram per replicare. “Non so nemmeno chi sia. Forse una giornalista? Perché non concentri la sua attenzione sui problemi reali che affliggono il nostro Paese?"

Poi Roberta Mercurio ha concluso la sua dichiarazione su Instagram con un chiarimento importante. La modella ha precisato di non essersi mai detta contrario alla vaccinazione, né abbia detto di non volersi vaccinare in futuro. Ha poi invitato la giudice di "Ballando" a informarsi prima di emettere sentenze simili: "Non mi conosce e non sa quali sono i miei problemi di salute".

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli asfalta Chiara Nasti: "A 17 anni aveva già una certa confidenza con..."