Manila Nazzaro attacca Miriana Trevisan: il motivo lascia tutti senza parole

Miriana Trevisan ripresa da Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: "Non sei obiettiva"
Nella camera della casa del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan hanno avuto una lunghissima chiacchierata riguardo Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Manila sostiene che tra Gianmaria e Sophie non ci sarebbe mai stato niente se non una semplice amicizia. Invece Miriana non è affatto d'accordo con Manila e afferma - senza mezzi termini - che tra Sophie e Gianmaria c'è stato un affetto puro e sincero.

A questo punto Manila ribadisce a Miriana e al Grande Fratello Vip che non è per niente obiettiva e dichiara: “Non sei obiettiva. Si sono fatti compagnia perché non c’era altro da fare qui dentro…”

Leggi anche: GF Vip: Manila Nazzaro svela perchè è restata in casa!Il motivo vi lascerà a bocca aperta...

Miriana Trevisan del Grande Fratello Vip smentisce Manila Nazzaro: "Non è vero!"
Ha preso nuovamente la parola Miriana Trevisan del GF Vip 6 che ha subito preso la palla per salvare Manila Nazzaro, che qualche giorno fa aveva ammonito Lulù Selassiè. Cosa ha detto? In pratica, Miriana Trevisan ha dichiarato che non importa come andassero le cose tra i due ragazzi, lui è stato bravo a farle capire che era una brava persona:

“Non è vero. Quello che è potuto arrivare come messaggio positivo è che lui con il tempo è riuscito a far capire a lei che comunque una è brava persona…”

Leggi anche: GF Vip: Miriana Trevisan distrutta, gravissimo lutto per la sua famiglia!

Ma Manila Nazzaro ha reagito subito, dicendo che pensava che Gianmaria non avrebbe dovuto dimostrare niente. Sophie: "Sarebbe fuori di testa a Sophie, dai..."
Manila Nazzaro e i suoi dubbi su Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: "Non so se rimarranno amici di qui" Manila Nazzaro ha concluso che lei Non era affatto sicuro che possa nascere un'amicizia tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni dopo la fine di questo Grande Fratello Vip: “Non so nemmeno quante amicizie possano esserci tra i due. Troppo diverso… “Nathaly Caldonazzo è entrata allora nella stanza, e Miriana Trevisan e Manila Nazzaro hanno subito cambiato argomento.