Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni 3 Dicembre! Ludovica e Marcello si separano

Ecco tutte le anticipazioni del  Paradiso delle Signore nella puntata del 3 gennaio 2021.

Cosa accadrà sulla Soap in onda alle 15:55 su Rai1? Il Paradiso riapre i battenti dopo Capodanno. È il 1963 e Vittorio è convinto che quest'anno gli porterà tanta felicità. Conti ha grandi progetti da realizzare e non si farà scoraggiare da nessuna difficoltà. Umberto pensa  a grandi cose. Guarnieri è convinto che il  Paradiso dovrebbe apparire in edicola. Diversa la situazione in casa Brancia-Barbieri. Ludovica e Marcello sono costretti a separarsi per un po'. Flavia è tornata a Milano e non sa che sua figlia ha instaurato una relazione con un barista. Brancia, tuttavia, percepirà qualcosa grazie ad una scoperta fatta  casualmente in casa. Nel frattempo Tina decide di operarsi, e l'appuntamento è per la prossima settimana, mentre Salvo riceve in regalo un disegno da Irene, la figlia di Anna.

La Soap torna dopo la pausa natalizia e lo fa in occasione delle celebrazioni dell'anno 1963.Le indiscrezioni sulla trama de Il Paradiso delle Signore mostrano che Vittorio sarà molto positivo, infatti, sarà convinto che il nuovo anno gli porterà molta felicità. Conti ha grandi idee in testa e sa di poter contare su uno staff sempre più armonioso. Anche Umberto ha deciso di dare una scossa al Market Paradiso,  Completerà questo nuovo progetto?

Marcello e Ludovica si sono separati per Flavia .Flavia è tornata a Milano e non sa che sua figlia ha stretto una relazione con Barbieri. Ludovica è convinta che sua madre non sarà affatto soddisfatta della relazione con il barista, e decide quindi di separarsi da lui fino a quando sua madre non se ne andrà di nuovo. Ma questa separazione, dovuta alla differenza dei ceti sociali, porterà davvero a qualcosa di buono? NOn ne siamo sicuri!

E se le voci sul ritorno di Roberta fossero vere, potrebbe essere terreno fertile per il ritorno  nel cuore del buon Barbieri, che, ne siamo certi, non ha mai dimenticato del tutto il suo grande amore.

Prima di Natale, Tina ha deciso di non operarsi. Quello che è successo alla madre ha spinto la ragazza a rimandare l'operazione. Ma tutti hanno subito spinto la cantante a cambiare idea e a fare di tutto per salvare la sua meravigliosa voce e la sua carriera, Le anticipazioni de il  Paradiso delle Signore ci rivelano che questo nuovo anno Tina prenderà coraggio e chiamerà finalmente il dottore per fissare una nuova data. Tutto sarà pronto per la prossima settimana e a casa dell' Amato inizierà il conto alla rovescia. Nel frattempo, sembra che Salvatore sia riuscito a recuperare il cuore di Anna e riceverà in dono un disegno dalla piccola Irene.