Gianmaria Antinolfi, la polemica con Alessandro Basciano spiazza tutti i coinquilini: "Smettila di..."

La scorsa settimana, Alessandro Basciano ha limitato la sua relazione con Sophie Codegoni e ha si è lagnato dell'ex tronista in compagnia con gli altri gieffini, tra cui Gianmaria Antinolfi (con cui ha condiviso un segreto). Entrambi i ragazzi trascorrono sempre più tempo insieme, e negli ultimi giorni si sono sbizzarriti (bar) a parlare delle donne della casa del GF Vip.

Alessandro ha paragonato il suo flirt con Sophie a una bellissima ex fidanzata: “Fuori è un'altra cosa, dai. Ecco perché siamo concentrati e pochi. Io avevo attrazione, e tu sì, perché comunque non è male, ma... quando le confronti con le donne... io, quando vado con l'altra..." Gianmaria Antinolfi sembrava assolutamente d'accordo con il suo coinquilino :"Dai, è vero, come ci crede bella perché è la più bella del paese. Ma poi la porti a Milano e lei smette di scopare. Hai capito cosa intendo? Ma smettila di fare il ca**o e ce ne sono mille altri che stanno meglio.

primo-articolo-gianmaria-antinolfi-la-polemica-con-alessandro-basciano-spiazza-tutti-i-coinquilini-del-grande-fratello-vip-02

Leggi anche: GF VIP 6, Alessandro Basciano disgustato: "Non si lava", ecco a chi si riferisce

Deianira Marzano vs Alessandro e Gianmaria Antinolfi
“Ho estrapolato un pezzo, ma sta succedendo molto. Basciano dice che ci sono ragazze molto più belle di quelle in casa come la sua ex che si è voltata mentre usciva con lui. Poi dice che ci sono ragazze in casa e Gianmaria dice che le considera bambine del paese. D'altronde a Milano sono abituati alle belle donne che stanno meglio di quelle di casa, che stanno bene solo perché il cerchio è stretto".

Leggi anche: GF Vip: Per Alessandro Basciano è arrivato il momento della scelta, chi sarà la sua preferita?

E ancora, continua aggiungendo: "Perché Gianmaria Antinolfi e Alessandro non si mettono insieme ed escono dalla scatola. Dato che sono così bravi a sputare nel piatto in cui hanno mangiato, spero che mostreranno tutto a Sophie. Per non parlare di Gianmaria che dice che il GF Vip sembra essere il borgo da scegliere per i meno brutti".