GfVip: Francesca Cipriani annuncia il matrimonio! Ecco tutti i dettagli!

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha finalmente annunciato il suo matrimonio!

L'incredibile e frizzante ex concorrente del Grande Fratello Vip 2021 ,Francesca Cipriani ,ha intrapreso una nuova avventura fuori dal  programma.

l suo compagno da circa un anno, Alessandro Rossi, l'ha sorpresa chiedendole di sposarlo in diretta tv, nel giardino della casa del Grande Fratello. Adesso Francesca ha iniziato tutti i preparativi per il suo matrimonio con l'uomo dei suoi sogni, e ha fatto l'annuncio ufficiale, ora i due hanno svelato alcuni dettagli sulla loro storia d'amore e sul imminente matrimonio! Scopriamo di più!

Durante un'intervista al settimanale Chi, Francesca ha chiarito che sposerà Alessandro entro il 2022:

“Non sappiamo ancora la data, ma di sicuro nel 2022.Dopo le feste di Natale, inizieremo a vedere il buffet, la chiesa, un po’ tutto. Adesso è tutto bloccato anche dalle festività natalizie. Però sarà nell’anno nuovo, nel 2022, di sicuro la data è quella”.
La proposta di matrimonio di Alessandro a Francesca in diretta tv nella casa del Grande Fratello è diventato un vero e proprio video virale. La Cipriani si è ritrovata in mezzo a dei  palloncini a forma di cuore, e davanti agli altri concorrenti della casa Alessandro ha pronunciato parole molto commoventi:

 “Senza di te non sono felice, voglio passare il resto della mia vita con te“.

L'amore di Francesca e Alessandro è nato grazie ad amici comuni. Sebbene ci fosse un'attrazione fin dall'inizio, l'ex gieffina era riluttante ad accettare le sue avances.

Sempre in un'intervista a Chi, Francesca ha detto:  “Io e Alessandro ci siamo conosciuti a Milano tramite persone in comune. Lui mi ha iniziato a corteggiare, io ero molto diffidente visto un passato burrascoso.

Lui è stato molto carino. Abbiamo capito che eravamo persone molto affini, anime gemelle, e ci siamo messi insieme“.

D'altra parte, all'intervista ha partecipato anche Alessandro, svelando alcuni dettagli su come sia riuscito ad a conquistare l'affascinante bionda tutto pepe: “ “Il corteggiamento è stato un parto gemellare, ma ne è valsa la pena perché ho trovato l’amore, l’anima gemella. Lei per me è speciale“.

Dopo parecchio tempo , quindi, Francesca si è accorta che Alessandro era un ragazzo sincero, pieno di buone intenzione e una persona di cui poteva fidarsi e così si è lasciata andare e ha aperto il suo cuore.

Ora è molto felice con Alessandro ed entrambi sono entusiasti di iniziare un nuovo capitolo della loro vita, beh che dire?

Facciamo i nostri migliori auguri a Francesca e non vediamo l'ora di vederla sull'altare!