GfVip: Clarissa rivela tutta la verità riguardo i coinquilini e mostra tutti i video" incriminanti"

La lotta di Clarissa Selassie per trovare la verità continua. L'ex gieffina dopo aver umiliato e fatto piangere Manila Nazzaro , accusandola di essere la più finta tra tutte le concorrenti del reality,  ha deciso di pubblicare sui social tutti i video in cui l'ex Miss Italia si tradiva e spettegolava su Jessica e Lulu. Pettegolezzi sussurrati alle spalle, o meglio all'orecchio, di Katia Ricciarelli, che ricambia senza troppe esitazioni, nascosta dietro falsi sorrisi e parole di incoraggiamento alle Principesse.

Ricciarelli le chiama "le tre pellegrine" e poi "principesse del pisello", il soprano si chiede - sempre insieme a Manila - come Manuel Bortuzzo si possa stare con Lulu.
Nelle storie, una decina, vediamo anche Giucas, a cui Clarissa in casa era molto legata, parlare con il soprano di Manuel  e dire senza molti peli sulla lingua che lascerà Lulu appena sarà fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Clarissa Selassiè è rimasta delusa dai loro comportamenti tanto che anche i fan del programma le hanno rivolto un appello: “Ti prego sbugiarda pure lei, (riferendosi a Katia) non ne possiamo più di tutto questo odio gratuito verso Lulù e Jessy”. In un video, Katia rimprovera Giucas Casella: “Se so che gli fai le feste ti tolgo il saluto”. Giucas Casella le chiede a chi si riferisce e Manila risponde: “Sta parlando delle amiche tue”. In un altro video invece si vede Katia Ricciarelli commentare la relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. La cantante lirica polemizza: “Non capisco come faccia Manu a stare con una così”.

In un altro video, Katia fa addirittura il gesto dell’ombrello nei confronti delle tre sorelle ammonendole di imparare l’educazione. Clarissa Selassiè ha definito Manila incoerente e in effetti nell’ultimo video pubblicato sui social si nota che la Nazzaro parla male alle spalle delle sorelle Selassiè salvo poi dire a loro di non voler giudicare nessuno all’interno della casa.

A rispondere a tutto ciò ci ha pensato il marito di Manila: nche il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, aveva attaccato Clarissa definendola piccola: “Piccola Clarissa e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella Casa non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata. Respect”

Insomma la  serie di video, per così dire, incriminanti che Clarissa ha condiviso per provare quanto detto nell'ultima diretta del Gf Vip ha creato non poco scalpore.

Forse nella prossima puntata la principessa avrà l'occasione di parlare ancora, poi ci sarà un vero e proprio litigio in Casa: Manila e Katia da una parte, e la principessa dall'altra.