GfVip: Alex Belli contro tutti! Dichiarazioni pesanti verso gli ex coinquilini!

Alex Belli continua a far  parlare di sé, ad ogni costo,  anche dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip. In una serie di tweet, ha suggerito che potrebbe tornare nella casa del Grande Fratello nei prossimi episodi!

Alex Belli non risparmia nessuno, in una serie di tweet postati sul suo profilo nelle scorse ore, l'ex gieffino non si è risparmiato e ha sparato a  zero su tutti i  concorrenti sostenendo che senza di lui non è la stessa cosa.

Alex Belli ha anche condiviso su Twitter un lungo video intitolato This is GFVIP'21 - Alchimia Artistica in cui si possono vedere molti dei momenti che lui e Soleil Sorge hanno passato assieme.

Pare che l'ex attore di Centro Vetrine non abbia per nulla dimenticato l'affascinante influencer.
Alex Belli quindi è ancora un protagonistadel Grande Fratello Vip 6, anche se non è più un concorrente (è stato infatti squalificato poco prima di Natale,  per aver violato le regole anti-covid).
Nelle ultime ore, si è lasciato andare a qualche tweet tagliente contro altri concorrenti, sostenendo che senza il "maschio alfa" lo spettacolo non esiste.

Inoltre, potrebbe suggerire tra le righe che anche se non sta più concorrendo alla competizione, rimane comunque il protagonista:

Tappezzerie’ e ‘AnsiaMan’ di AcchiappaClip, (che dovrebbero essere Jessica Selassiè e Alessandro Basciano) che si chiedono perché ci sono blocchi su di me… preoccupatevi perché non ci sono blocchi su di voi e fatevi 2 domande?? -:)” ha pubblicato qualche ora fa.

 

E ancora: “La Verità è che vedo solo dei Beta, Epsilon, Iota e Nu!!!

Ma senza un Alpha siete il Grande Geriatrico o Grande washing dishes!!”

In realtà, a noi sembra che Alex Belli non voglia lasciarsi  i mesi del Grande Fratello VIP alle spalle .Nel video pubblicato anche su Twitter si possono vedere tanti momenti trascorsi con Soleil Sorge. Il film intitolato This is GFVIP'21 - Alchimia Artistica  ha come colonna sonora Your Song, il celebre brano di Elton John che si trova in uno dei film più romantici di sempre, Moulin Rouge.

Tuttavia, pare che il bel attore abbia voluto festeggiare il Capodanno insieme alla sua adorata Delia e alcuni amici , in casa a Milano. Per il momento possiamo solo dirvi che Delia e Alex sono felici insieme e si amano come prima. Nulla è cambiato dopo quello che è successo nella casa del Grande Fratello VIP 6 e anche per questo motivo, c'è chi da un lato continua a credere che fosse tutto un copione scritto e chi invece sostiene che Alex si fosse davvero innamorato di Soleil!

Voi cosa ne pensate?