Ex Vip di Signorini entrerà all'Isola dei Famosi? Ecco chi

Pago ha preso alla lettera il detto "no c'è due senza tre e il quarto arriva da solo" perché dopo Music Farm, Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip ora è candidato a partecipare alla nuova edizione de L'Isola dei Famosi.

Ho rovinato il sogno di Sanremo non senza polemiche ("Ci sono amici che vanno molto a Sanremo e secondo me alcuni di loro non devono nemmeno partecipare. Non capisco le dinamiche. Certo che saranno guardando altre cose o solo canzoni che non gli piacciono, anche se non ne sono così sicuro", il cantante ora intende entrare a far parte della nuova lista rivale di Ilara Blasi.

Pago, alias Pacifico Settembre (Quartu Sant'Elena, 30 agosto 1971), è un cantante italiano. Nel 2005, dopo numerose audizioni, ottiene un contratto con la Carosello Records e la Warner Music Italy. Esce il suo primo singolo, Parlo di te, che oltre a essere la colonna sonora di uno spot pubblicitario, diventa una delle hit dell'estate e rimane ancora oggi il suo più grande successo. Dopo un tour promozionale, che tocca radio e televisione, ha anche l'opportunità di esibirsi al Festivalbar 2005.
Pago la mia vita privata e le ragazze
Nel 2003 pago, come dicevamo, sposa la ballerina statistica Miriana Trevisan , con cui si è separato nel 2006; entrambi sono tornati insieme nel 2008 e nel 2009 è nato un figlio, Nicola. Nel 2013 viene nuovamente annunciata la separazione, stavolta definitiva. Fino ad ora e prima di partecipare al programma Vip di Channel 5 Temptation Island. Pago è impegnato con l'ex tronista di Uomini e Donne, Senera Enardu.

Pago ha lasciato Temptation Island Vip e ha rotto con Serena?
Le indiscrezioni al momento della stesura di questo post riguardo Pago non sono delle migliori. Guardano i suoi social, infatti, sembra che Pago abbia lasciato lo show da solo e 21 giorni fa, ma soprattutto sembra che la sua storia con l'ex trono maschile e femminile sia rovinata. Ovviamente, ripetiamo, nel momento in cui scriviamo questo articolo, non possiamo essere sicuri di come siano andate le cose, ma dobbiamo attendere la messa in onda del programma, la cui seconda edizione è condotta da Alessia Marcuzzi.

Pago oggi è un candidato dell'Isola dei Famosi: "Mi piacerebbe piace fare questa esperienza" In un'intervista a NuovoTv, Pago ha dichiarato che gli piacerebbe molto partecipare a "Vorrei vivere questa avventura perché è un reality che ti spoglia."

Recentemente anche Andrea Casalino (un modello che ha preso parte all'attuale edizione del GFVip) non ha escluso la sua partecipazione, così come Nicola Vivarelli, il famoso "Sirius" di donne e uomini che corteggiava Gemma Galgani nonostante i 40 anni di differenza.

Ilary Blasi e gli autori de L'Isola dei Famosi considereranno queste candidature? È come un deja-vu, ma Pago in costume per due mesi io dico sì.

Isola famosa 2022 | Elenco dei VIP contattati (o offerti) per essere naufragati sull'Isola

Olga Plachina, olimpionica
Loredana Lecciso, showgirl
Jasmine Carrisi, figlia di
Luigi Oliva, ex di Pamela Prati
Alessia Fabiani, attrice
Jedà, fidanzato di Vera Gemma
Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini
Andrea Casalino, conosciuto per essere stato un corteggiatore ad Uomini e Donne
Nicola Vivarelli, corteggiatore di Uomini e Donne
Pago, cantante italiano