Eros Ramazzotti: rivela un particolare imbarazzante "Michelle a letto con me non ha mai..."

Eros Ramazzotti si è lasciato andare ad una dichiarazione alquanto intima e imbarazzante proprio sull'ex e celebre moglie Michelle Hunziker! Scopriamo insieme di cosa si tratta !

I due erano infatti sposati da tempo: la loro relazione è rimasta sui giornali di gossip più importanti, diventando l'argomento più discusso dell'epoca. Dalla loro intensa (e bellissima) storia d'amore è nata anche  Aurora Ramazzotti, ormai una giovane e brillante donna.

La stessa Michelle nel raccontare del loro amore lo descrive come incredibile e fortissimo:

 Al tempo, Michelle viveva con la mamma Ineke a Bologna e non le aveva rivelato di essersi innamorata di un cantante famoso:
«Non le avevo detto di essermi innamorata di un artista, ma di un ragazzo. Non pensavo durasse tanto e non le ho detto nulla. A un certo punto, presa un po’ dal panico, ho preso il treno e sono scappata, per tornare a Bologna. Tutta triste, a casa, non le avevo detto niente. Eros si era ricordato dove abitavo e lui, talmente era innamorato, mi ha cercato per tutta Trebbo di Reno. Gli hanno detto dove abitavo, ha citofonato e gli ha risposto mia madre. Mia madre ha aperto la porta ed è stata immobile per cinque minuti: lo ha conosciuto così».
La loro è stata una grande storia d’amore. Michelle infatti ha detto:
«Io ero una ragazzina che arrivava dalla Svizzera, appena trasferita in Italia con tanti sogni e tante aspettative. Poi ho incontrato un uomo di cui mi sono innamorata tantissimo: è stato un grande amore. Tutto il resto lo conoscete: la cosa più bella che ha prodotto questo amore è Aurora, 

La coppia poi si separò ed entrambi decisero di prendere due strade diverse. Di recente, però, lo stesso Eros ha fatto un altro commento su Michelle, ma in modo molto intimo. Ecco cosa ha rivelato sulla showgirl più simpatica di sempre.

Durante un programma condotto da Pio e Amedeo, Felicissima sera, i due  continuavano a parlare della sua ex moglie  Michelle Hunziker e del suo lato B apparso in una pubblicità del marchio Roberta, Eros si è lasciato andare ad una confessione intima.

Amedeo infatti stava affermando ironicamente: “Non sai che facevo io, guarda ho i calli“. Ramazzotti gli ha così risposto di vedere Michelle molto in forma e di avere l’impressione che lei stia bene.

“Devo farti una domanda su Michelle Hunziker”, ha continuato Pio, “Questa è una cosa che si chiede tutta l'Italia: 'Ma perché Michelle ride sempre?' Sempre". Il cantante gli ha consigliato di chiedere direttamente a lei. All'improvviso, però, Eros si lascia andare e fa un enorme scivolone, dichiarando una parte indiscreta della loro intimità.  “Però a letto non rideva. Eh no, lì non rideva“, ha detto infatti il cantante.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono sposati felicemente nel 1998 e poi hanno dato alla luce una figlia, Aurora, alla quale sono entrambi molto legati. La coppia si è sciolta, però, nel 2002 probabilmente per via del difficile periodo che Michelle stava attraversando quando faceva parte della famosa "setta".
Eros è stato poi legato sentimentalmente a Marica Pellegrinelli, dalla quale si è separato nel 2019. Da questa unione sono nati i  i figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria. Da allora gli sono stati assegnati diversi flirt (tutti smentiti dallo stesso cantante).