Dura reazione di Sophie Codegoni nei confronti di Alessandro Basciano: ecco cosa è realmente successo

Alessandro Basciano sta seminando il caos nella casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime due settimane è stato al centro di tre incendi chiamati Sophie, Jessica e Soleil. Si era avvicinato in modo particolare a Sophie negli ultimi giorni, e anche alla festa di Capodanno erano molto legati tra baci, abbracci e carezze.

Peccato però che il giovane non abbia mostrato alla ragazza rispetto, che probabilmente è cambiato dopo aver bevuto troppo alcol quella sera. Sophie è uscita per un po' quella sera per andare in giardino a fumare una sigaretta, ma dopo che se ne è andata, Alessandro ha iniziato a flirtare con Soleil.

Alessandro Basciano sta flirtando con Soleil alla festa di Capodanno

Sophie è appena tornata e glielo ha fatto notare. "Vado a fumare per cinque minuti e tu inizi a fare lo sciocco con gli altri e cerchi di baciarli?" chiese. "Se rimani con me, non lascerai che altri si avvicinino a te, non darai a nessuno la possibilità di avvicinarsi a me", rispose il giovane. "Dovrei essere la tua guardia del corpo?" L'ex trono ha risposto. “Ricorda che posso baciare chi voglio, non lo faccio perché non voglio, ma posso fare quello che voglio. Vuoi stare con me o vuoi la guerra?" - lo chiuse. In quel momento Sophie tornò seria: “Ancora meno Alessandro, quanti anni hai? 12?"

Insomma, il comportamento scorretto di Alessandro. Nelle ultime ore, la stessa Jessica ha avuto dei dubbi sull'atteggiamento del ragazzo.

Alessandro Basciano chiede più fiducia a Sophie Codegoni

Alessandro Basciano è stato uno degli ultimi gieffini ad entrare in casa Gf, ma fin dall'inizio è stato alla ribalta soprattutto per la vicinanza e l'interesse per Sophie Codegoni.

Entrambi si sono rivelati complici fin dall'inizio, e la loro relazione è stata anche suggellata da un bacio che si sono scambiati il ​​giorno di Natale. A poche settimane dal loro incontro, per Sophie e Alessandro è arrivato il momento di fare il punto e confidarsi.

Innanzitutto è stata Sophie a parlare con Gianmaria Antinolfi del suo rapporto con Basciano, e in particolare ha notato di non essere del tutto convinta delle intenzioni dell'ex corteggiatore nei suoi confronti. In effetti, ha detto: "Non sono sicura che sia vero nel mio caso".
L'insinuazione di Zofia nasce dal fatto che Basciano le chiede ancora altre dimostrazioni verbali, e secondo l'ex trono si può solo chiedere perché anche altri stanno ascoltando in questo modo.

Anche Alessandro - confidando a Davide Silvestri - ha ammesso di avere qualche dubbio sui Codegoni e di volere più manifestazioni alla luce del fatto che rischiava di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip

“Vi aspetto per rispetto. Mi piace molto fisicamente. Devo inquadrarlo bene, ma basta uno sguardo e ci capiamo".

Ma non è tutto, perché il Gieffino ha voluto anche sentire il parere di Jessica Selassié che è una buonissima amica di Sophie dopo che le ha detto: "Chi non si fida di essere negato ma si. […] Fanno le cose in due”.

A queste parole Jessica ha risposto: "Lei ascolta spesso, bisogna vincere non con le parole ma con i fatti di cui ci si può fidare".
Tuttavia, dopo aver parlato con Alessandro, Jessica ha deciso di parlare direttamente con la sua amica, raccontandole quali fossero le preoccupazioni di Alessandro: “Per quello che vedo dall'esterno, state proprio cercando entrambi. Invece di parlargli a parole, cerca di dimostrarlo con i fatti. “

Sia Alessandro che Sophie hanno sentito il bisogno di confrontarsi prima di andare in sauna per cercare di chiarire i loro dubbi:

"Ho tante paure. Non voglio mai essere associato alle persone. Se lo fai, finirai come Gianmaria. Nessun problema per me. Non vedo problemi tra me e te. […] Stai bene, ma devi anche stare da solo qui.”

Queste le parole di Sophie Codegoni, mentre Alessandro ha subito risposto:
“Stai coinvolgendo troppo Jessica. Se vuoi stare con me, non devi essere avvisato. Le cose si fanno a metà. Non voglio giocare con le persone. […] Voglio vivere con tutti voi. Quando sono entrato, stavo solo pensando di stare con te. […] Cogliamo l'occasione per conoscerci mille su mille. Lasciarsi andare!"

Entrambi, dopo essersi spiegati a vicenda, hanno deciso di comune accordo di ascoltare meno le opinioni degli altri e di vivere l'esperienza al meglio.