Capodanno al GF Vip: concorrente buttata contro una vetrata, quali sono le sue condizioni

Da circa due anni il Grande Fratello Vip corre al di fuori del veglione di Capodanno, con la festa che si svolge in casa l'ultimo giorno dell'anno. Anche questa volta è andata così, e la serata è stata davvero ricca di colpi di scena e tanti incidenti al Soleil Sorge.

Leggi anche: GF VIP 6, Soleil Sorge scatenata: "Anche con due ragazzi contemporaneamente"

I concorrenti presenti all'interno della casa non possono varcare la porta rossa in nessuna occasione, anche nel periodo natalizio. Gli è permesso solo festeggiare come se tutti insieme formassero una grande famiglia, infatti gli vengono forniti tutti gli occorrenti. Da diversi mesi, i gieffini hanno deciso di festeggiare il capodanno tutti insieme dando una piccola festicciola all'interno della casa di Grande Fratello Vip. I vipponi hanno salutato il nuovo anno con musica e spumante. Alcuni concorrenti hanno deciso di festeggiare a pieno senza pensare a nulla. Per questo si sono lasciati andare perfino con numerosi brindisi esagerando un po'.

La ragazza vip, per esempio, ha brindato con i compagni senza esagerare, ma durante il festeggiamento ha perso il controllo ed è caduta contro la vetrata. I concorrenti sono rimasti sconvolti assistendo all'accaduto, ma successivamente hanno continuato a festeggiare senza prestare molta attenzione alla ragazza vip.

Quando è arrivato il momento della "trenino", i concorrenti sono andati tutti insieme nel cortile dietro casa. A capo del gruppo c'era la vippona, seguita da Jessica ed dagli altri compagni. Quando sono arrivati nel cortile, però, la gieffina ha perso il controllo ed è finita contro il vetro che separava il cortile dall'area relax. Il colpo ricevuto è stato molto forte ed infatti tutti i concorrenti inizialmente si sono preoccupati per lei. Successivamente, però, si sono messi a ridere fragorosamente pensando a cosa avrebbero potuto fare gli autori del reality vedendo ciò che aveva appena fatto. Il vetro, infatti, si era completamente distrutto in mille pezzi, rimanendo in piedi perché trattenuto dalla protezione in plastica. La ragazza, però, sembra non si sia fatta nulla di grave.

primo-articolo-capodanno-al-grande-fratello-vip-concorrente-buttata-contro-una-vetrata-quali-sono-le-sue-condizioni-01

Leggi anche: GF Vip, positivi in casa? Scoppia l'allarme a Cinecittà: ecco come stanno le cose

Ma durante i festeggiamenti di Capodanno, è successo davvero di tutto. Impossibile non notare il bacio tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Si sono avvicinati molto negli ultimi giorni e sono i sospettati numero uno in un'altra love story nella casa di Cinecittà.

Ancora più imprevedibile è quanto accaduto tra Giacomo Urtis e Miriana Trevisan, che si sono sbizzarriti liberamente con baci e carezze, frutto di una serata piuttosto ricca, ma molto probabilmente senza conseguenze sentimentali, vista anche la reazione divertita degli altri coinquilini.

Intanto il nuovo anno è iniziato con importanti novità per il gioco. Dopo 4 mesi di permanenza e la prospettiva di altri 2 in casa, diversi giocatori hanno espresso la volontà di partire a metà gennaio. Si tratta di Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, che nelle ultime ore hanno annunciato di voler lasciare la partita. “Tra 10 giorni non ce la faccio più. Ma davvero il massimo, ha detto Gianmaria. Jessica ha commentato depressa: "Se avessi potuto, l'avrei fatto anch'io. Se ne va anche Manuel». “Ma io vado, vado. O 14 o 17. Perché pensavi che sarei andato a marzo? Ma no", le parole di Manuel.