Belén Rodriguez sommersa dalle critiche: ecco cosa ha fatto al figlio Santiago | "Lo hai rovinato"

Belen Rodriguez è una delle personalità più famose nel nostro paese. Nel corso degli anni, tra tv e web, è riuscita a ottenere un seguito impressionante. Anche le riviste di gossip che si sono interessate morbosamente alla sua vita privata hanno fatto il resto. Nel corso degli anni ha avuto relazioni sentimentali con Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone e Antonino Spinalbese. Attualmente la showgirl argentina ha due figli, avuti da De Martino e Spinalbese; il primo si chiama Santiago, la seconda Luna Marì.

Ultimamente le attenzioni del gossip si sono concentrate moltissimo sulla relazione con Antonino Spinalbese, da cui  nell'estate del 2021 è nata la sua prima e unica figlia femmina. La coppia non lo ha mai dichiarato pubblicamente ma pare proprio che l'incantesimo si sia spezzato. Di recente sono stati visti insieme ma solo per permettere all'hair stylist di prendere per qualche giorno la figlia; l'incontro in un bar del centro di Milano è stato molto freddo e ci si è limitati ai saluti: nessun gesto di affetto.

Tuttavia l'ultima polemica che vede protagonista Maria Belen non riguarda né Spinalbese né la loro figlia di 6 mesi. Il protagonista, suo malgrado, è Santiago De Martino. Nel tardo pomeriggio di ieri 2 gennaio 2022, la modella ha pubblicato una foto di suo figlio. Tutto normale? Non proprio: un elemento fuori dalla norma c'era. Il figlio di Stefano, infatti, ha fatto una tintura ai capelli. E anche fin qui, non ci sarebbe nulla di strano: non è raro che i bambini nella loro spensieratezza decidono di cambiare colore ai capelli. Pare che Santiago lo abbia chiesto come regalo di Natale a sua madre.

Quello che molti non hanno apprezzato è il colore scelto: il rosa. E non è un rosa shocking: almeno dalla foto è un colore pressoché identico a quello del colore della pelle del giovane Santiago. A rendere ancora più particolre il suo aspetto è la scelta - a quanto pare del ragazzino - di colorare solo una ciocca. Il risultato è un effetto ottico oggettivamente strano: sembra che De Martino junior sia parzialmente calvo. Lasciamo qui la foto per i giudizi.

 

Come è possibile leggere dai commenti con più 'cuoricini', non sono pochi i follower di 'Belu' che non amano l'aspetto del figlio. "Tingere i capelli a quella età? Ma anche no", "Sembra calvo ma con il riporto", "Lo hai rovinato" sono alcuni dei commenti ripetibili sul nostro sito. Alcuni sono anche più cattivi. C'è anche chi si concentra sul viso di Santiago e fa i complimenti alla madre su come stia crescendo bene.

Belen Rodriguez è partita questa mattina per una vacanza all'estero. Difficile che durante il volo abbia letto quei commenti. Anche perché negli anni, la modella argentina ha subito molto spesso critiche aspre su Instagram e ci avrà fatto l'abitudine. D'altronde quando si è così famosi, è pressoché inevitabile. Tuttavia un membro della sua famiglia ha voluto rispondere a un utente, rispondendo di fatti a tutti gli altri che avevano fatto battute offensive sui nuovi capelli di Santiago. "Tu hai rovinato il cervello! Va via con lo shampoo", è il commento rabbioso di Veronica, madre di Belén.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez: ancora senza Antonino,ha deciso di partire per le vacanza con...